1.     Mi trovi su: Homepage #4015183
    Guardate, ad essere sinceri... non mi ispira un granché... l'audio lo trovo scarso (mentre dondola con la corda non si sentono rumori), quando salta non fa "versi"... e poi... Lara è troppo vicina alla telecamera... La voglio lontana come nei vecchi TR!!! E poi sta treccia trapassosa... beh, speriamo bene.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4015185
    Essendo registrato al sito www.gamespot.com ho potuto scaricare un filmato in-game di circa 3 minuti. Si mostrano alcune mosse di Lara, il suo inventario, la barra dell'energia (almeno credo) e anche una piccola finestra con indicata l'arma di utilizzo e il numero di proiettili rimasti.

E' un file di 45 megabyte, se qualcuno è registrato al suddetto sito, lo può scaricare e guardarselo con calma. Invece per gli utenti non registrati lo possono vedere gratuitamente a questo indirizzo: (dovete cmq attendere qualche secondo perchè carichi il filmato per vederlo girare fluido)

Cliccate su Stream for free del filmato Official Movie 1 ;)

http://www.gamespot.com/pc/action/tombraidervii/media.html

Buona visione ;)
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4015186
    Visto :approved: (grazie Code-121 :D )

Le ambientazioni sono molto belle :) .. speriamo solo che prima dell'uscita sistemino un bel po' di cose, passi per la treccia innaturale, ma Lara che manca gli oggetti e poi si vede aggrappata è un po' da rivedere :P ;)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #4015187
    Quoto! :approved:

Non mi sono piaciuti i punti in cui Lara spara (le animazioni sono un po' scollegate fra loro) e quando si aggrappa alle sporgenze... beh e poi c'è un punto in cui comincia a roteare sull'asta e penetra ripetutamente nella roccia...

Sono bugs che sicuramente verranno corretti, ne sono convinto! Comunque nella scena della cascata che si apre manca sicuramente una musica in sottofondo... speriamo! :D
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  5.     Mi trovi su: Homepage #4015190
    Concordo con Blackmamba... è troppo... innaturale in tutti i suoi movimenti. Quando cade è come se non potesse piegare le gambe. Cmq sia gli ambienti sono molto belli e la grafica è veramente stupenda... se correggeranno i bugs penso che sarà un vero capolavoro! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4015192
    Beh sarebbe bellissimo se uscisse a novembre ^^

'Legend' gameplay footage from IGN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina