1.     Mi trovi su: Homepage #4015216
    Alunni festeggiano promozione in B, preside li punisce

RIMINI, 19 MAGGIO - Cori da stadio in aula per la squadra di calcio del Rimini tornata in serie B e il preside sospende tutta la classe. Per i ragazzi sara' in vigore l'obbligo di frequenza. Il tifo e' scattato ieri mattina: i 28 studenti della quinta D del liceo Volta vedendo arrivare il professor di lettere Raoul De Bonis, tifosissimo del Rimini, hanno inneggiato a cori da curva Est biancorossa causando la reazione del preside dell'istituto, che ha 'punito' con la sospensione gli alunni.

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4015217
    Originally posted by Pezzotto
    Alunni festeggiano promozione in B, preside li punisce

RIMINI, 19 MAGGIO - Cori da stadio in aula per la squadra di calcio del Rimini tornata in serie B e il preside sospende tutta la classe. Per i ragazzi sara' in vigore l'obbligo di frequenza. Il tifo e' scattato ieri mattina: i 28 studenti della quinta D del liceo Volta vedendo arrivare il professor di lettere Raoul De Bonis, tifosissimo del Rimini, hanno inneggiato a cori da curva Est biancorossa causando la reazione del preside dell'istituto, che ha 'punito' con la sospensione gli alunni.

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    un applauso agli alunni....grandi:clap: :clap:
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4015220
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    sì, ma certo che il preside avrebbe dovuto chiudere un occhio....

Continuo ad avere sempre meno stima delle persone che si dovrebbero occupare del educazione (sia civica che culturale) dei ragazzi...:rolleyes: Purtroppo chi si trova dall altra parte della cattedra troppo spesso soffre di manie di onnipotenza, dall universita in giu...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4015224
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    soprattutto se fatto col professore....:rolleyes:
    vabbè...ma quello ci puo stare...io avevo prof vecchio stampo che erano simpaticissimi e molto piu "giovanili" di altri...tuttavia riuscivano a mantenere la disciplina....poi avevamo prof che erano un disastro(pur essendo preparati)
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4015225
    Originally posted by DYD_1974
    Continuo ad avere sempre meno stima delle persone che si dovrebbero occupare del educazione (sia civica che culturale) dei ragazzi...:rolleyes: Purtroppo chi si trova dall altra parte della cattedra troppo spesso soffre di manie di onnipotenza, dall universita in giu...

Quoto, mi pare veramente eccessivo......poi però come quando frequentavo io, ogni prof. poteva liberamente, farti la sua personale "educazione politica".....che schifo.....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4015226
    Originally posted by massituo
    vabbè...ma quello ci puo stare...io avevo prof vecchio stampo che erano simpaticissimi e molto piu "giovanili" di altri...tuttavia riuscivano a mantenere la disciplina....poi avevamo prof che erano un disastro(pur essendo preparati)

C'è chi si conquista l'attenzione e la stima degli alunni, chi invece non essendone capace la deve imporre...
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4015228
    e ma questi giovini sono sempre piu' indisciplinati, non bastavano i piercing i tatuaggi ora anche dei cori barbari ed incivili all'interno di un luogo istituzionale centro della formazione culturale e civica come la scuola......................

:asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4015230
    Originally posted by lallo
    e ma questi giovini sono sempre piu' indisciplinati, non bastavano i piercing i tatuaggi ora anche dei cori barbari ed incivili all'interno di un luogo istituzionale centro della formazione culturale e civica come la scuola......................

:asd: :asd:

sei sempre più il mio idolo....ma sono anche tifoso di Nomak.....è una situazione un po' complicata....:asd: :asd: :asd:

Rimini: classe sospesa per tifo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina