1.     Mi trovi su: Homepage #4015332
    L'ex ds: "Io e Sensi ci siamo parlati"

Per risollevare le sorti di una Roma sempre più in crisi, la famiglia Sensi starebbe meditando un clamoroso ritorno: quello di Franco Baldini, dimessosi dall'incarico di direttore sportivo lo scorso 24 marzo, a causa della divergenza di opinioni sul "palazzo" con la proprietà giallorossa. "Ho parlato con Sensi - ha svelato Baldini a "Il Messaggero" - ma questo non significa che ci sarà un seguito o che si debba riaprire un rapporto".
    Sensi

A due mesi dal suo addio a una Roma che aveva contribuito a fare grande, Franco Baldini potrebbe tornare sui suoi passi. Il crollo verticale vissuto dalla squadra non l'ha certo lasciato insensibile e anche la famiglia Sensi, da parte sua, deve aver riflettuto e non poco su quanto la perdita di un dirigente simile possa aver pesato sull'andamento del club. Fatto sta che, dopo un periodo di distacco, Baldini e Sensi hanno ripreso a sentirsi. A rivelarlo, dalle colonne de "Il Messaggero", è lo stesso ex ds romanista: "Abbiamo parlato della Roma e del fatto che non ci vede più come una volta, come due vecchi amici che si stimano e sentono, non frequentandosi più, la mancanza l'uno dell'altro - ha detto - Il presidente mi ha anche invitato a fare una gita a Fregene".

Sull'ipotesi di un grande ritorno, Baldini va cauto: "Tutto questo non significa che si debba riaprire un rapporto, che si stia per ricominciare, che ci siano state una proposta e una risposta. Calmi". A condurre alla rottura con la Roma era stata fondamentalmente l'inversione di tendenza, la nuova politica adottata dalla società, che aveva deciso di adottare una linea più morbida verso il "palazzo", come dimostrato anche dall'elezione di Rosella Sensi nel consiglio di Lega. Un cambiamento di rotta che Baldini non aveva condiviso, rimanendosene in disparte nel suo ruolo di "paladino" della lotta al potere del calcio italiano. Ora, forse, davanti alla crisi di anima e di risultati della squadra, sia da una parte che dall'altra è emersa la consapevolezza di un divorzio troppo affrettato, consumato quando l'amore reciproco era ancora forte. Il che rende percorribile l'ipotesi della riconciliazione.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4015334
    Originally posted by DYD_1974
    Magari :) :rolleyes:
    non ci sperare....finchè resterà questa dirigenza il dottor baldini non metterà più piede a Trigoria e fa bene...queste sono solo le caxxate del Messaggero per vendere qualche copia in più....
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

3.     Mi trovi su: Homepage #4015336
    Originally posted by LaBiRiNtO
    No baldini no!
    ahò
    baldini era quello che non è riuscito a svendere montella per 2 lire (grazie cielo) e che ha fatto l'affarone Mido (per non parlar di ferrari, ma in fondo non gli si possono attribuire tutte le colpe...)

E' anche quello che ha preso Batistuta, Cassano, Chivu e Mancini
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4015338
    Originally posted by nico_giraldi
    per la prima volta in assoluto mi trovo d'accordo con reco:asd: :asd:

Mi associo.....se abbiamo vinto uno scudetto è stato anche grazie a lui...:approved:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4015341
    Originally posted by RECO
    E' anche quello che ha preso Batistuta, Cassano, Chivu e Mancini

batistuta l'hanno pagato 70 miliardi solo per una stagione
    non l'hanno certo trovato sotto ad un tavolo...
    cassano e chivu erano stelle sin dalle giovanili e non sono certo cresciuti a roma... bari ed ajax sono stati ben remunerati
    di tutti quelli sopracitati solo "amantino" non era un big prima di venire a roma (era panchinaro al venezia :rolleyes: )
    ci vuole poco a fare acquisti sensazionali se il presidente paga
  6.     Mi trovi su: Homepage #4015343
    batistuta l'hanno pagato 70 miliardi solo per una stagione
    non l'hanno certo trovato sotto ad un tavolo...
    cassano e chivu erano stelle sin dalle giovanili e non sono certo cresciuti a roma... bari ed ajax sono stati ben remunerati
    di tutti quelli sopracitati solo "amantino" non era un big prima di venire a roma (era panchinaro al venezia :rolleyes: )
    ci vuole poco a fare acquisti sensazionali se il presidente paga

Cosa dovrebbe fare?
    Non bastano i grandi giocatori?
    Deve andarli a prenderli all'ospedale appena nati?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4015344
    Originally posted by RECO
    Cosa dovrebbe fare?
    Non bastano i grandi giocatori?
    Deve andarli a prenderli all'ospedale appena nati?
    Beh in un certo sensi :asd: , Labirinto ha ragione.....la bravura di un ds sta soprattutto nel scovare talenti apparentemente sconosciuti......Udinese e Lecce insegnano ;)
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4015345
    Originally posted by Pezzotto
    Beh in un certo sensi :asd: , Labirinto ha ragione.....la bravura di un ds sta soprattutto nel scovare talenti apparentemente sconosciuti......Udinese e Lecce insegnano ;)

Posso essere in parte d'accordo con te pezz...pero cosa hanno vito udinese e lecce? La roma e la lazie hanno dimostrato che x vincere ci vogliono campioni e quelli li paghi! E tu hai citato due dei pochi esempi di societa che investono bene su sconosciuti....le altre nn fanno meglio della roma anzi...X carita uno due scommesse le puoi sempre fare, ma ti immagini se a roma qualche anno fa dicevano abbiamo preso : Pizarro Jankulovsky Iaquinta Bojinov e De Sanctis....:rolleyes:
    Il tifoso romanista purtroppo è cosi :
    spendi x comprare un giocatore: "bhe potevano spendere di meno"
    non spendi e prendi un giocatore sconosciuto: "Ma chi caxxè questo!"
    Fatti dire da lab quello che dicevano i tifosi quand è arrivato mancini....non era certo "diamo tempo a questo giovane terzino destro di ambientarsi a roma cosi magari tra qualche anno potrebbe essere un buon acquisto"
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4015346
    se, vabbè
    taa compri te 'a roma zì?

non da retta ar marione di turno......questa presidentessa ha rinnegato in 10 mesi quello che il padre ha predicato per 10 anni........roma contro il nord......moggi pinocchio,,,,,,,,,,,,,,,ricordi o no che ci ha addirittura fatto andare a via allegri a protestare contro carraro,poi alle ultime elezioni rosetta sensi l'ha votato?mahh.................

Roma-Baldini, di nuovo insieme?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina