1.     Mi trovi su: Homepage #4015368
    Un'altra panchina e la punta si infuria

Nonostante la conquista della finale di Coppa Italia, in casa nerazzurra l'atmosfera non è delle migliori. A tenere in ansia è il malumore di Adriano, che contro il Cagliari è stato tenuto in panchina per tutta la gara da Mancini. Il brasiliano non ha proprio gradito e a fine gara ha lasciato lo stadio senza rilasciare dichiarazioni. Vieri lo tranquillizza: "Deve stare sereno, nessuno si sogna di metterlo in discussione".

Adriano-Mancini, sono di nuovo scintille. Per quanto il tecnico jesino abbia sempre smentito l'esistenza di problemi con il giocatore, è innegabile che il feeling tra i due stia perdendo colpi su colpi. Dall'esclusione nel derby di campionato contro il Milan, che fece infuriare il brasiliano, alla panchina di mercoledì sera nella sfida di Coppa Italia col Cagliari, il rapporto tra i due si è fatto sempre più teso e difficile da gestire. Ieri Adriano avrebbe dovuto entrare in campo a dieci minuti dalla fine, ma l'infortunio di Cordoba ha costretto Mancini a cambiare i suoi piani e a rimandare la punta verdeoro a sedersi. Una decisione che ad Adri proprio non è andata giù. A fine gara, rientrato negli spogliotoi giusto per il tempo necessario a prendere la borsa, l'attaccante è subito fuggito verso il garage, tanto che nemmeno Moratti è riuscito a incrociarlo. Inutile negare che la forma del girone d'andata di campionato, quando da solo con i suoi gol trascinò l'Inter, è lontana, ma proprio per questo il talento di Rio de Janeiro è convinto di aver bisogno di giocare per ritrovare la condizione migliore.

A coccolare il brasiliano triste è intervenuto il compagno di reparto Christian Vieri, che, dopo un periodo non facile, ha ritrovato la forma dei tempi d'oro. "Adriano deve stare tranquillo - ha commentato il bomber - è un grande campione, ha segnato un sacco di gol e ogni tanto ci sta di doversi accontentare della panchina. Nessuno si sogna di metterlo in discussione. Peccato solo perché quest'anno i nostri momenti positivi non hanno mai coinciso". Sarà...ma prossimamente a rinfocolare la polemica potrebbe intervenire anche la questione della convocazione in verdeoro per la Confederation Cup. E allora il rischio è che Adriano diventi il vero caso dell'estate nerazzurra.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4015371
    Originally posted by Giovanni1982
    Certo chenn la si smette mai di dire stupidate sull'Inter per destabilizzare l'ambiente. Fossi il Presidente dell'Inter (sarei anche l'uomo più scemo sulla faccia della terra) farei un bel silenzio stampa.

no, non ne vale la pena. Bisogna essere uomini in tutto e per tutto e dimostrare che si può parlare coi giornalisti anche quando ci sono queste cose. Però, sai com'è, il rispetto dovrebbe portare rispetto, ma....
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4015372
    Certo chenn la si smette mai di dire stupidate sull'Inter per destabilizzare l'ambiente. Fossi il Presidente dell'Inter (sarei anche l'uomo più scemo sulla faccia della terra) farei un bel silenzio stampa.
    silenzio stampa?nn serve a nulla...se vogliono fare una bella cosa dovrebbero tenere da parte i giornali...e sconfessare ogni notizia inventata in modo tale da fargli fare una brutta pubblicità....
  4.     Mi trovi su: Homepage #4015373
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    no, non ne vale la pena. Bisogna essere uomini in tutto e per tutto e dimostrare che si può parlare coi giornalisti anche quando ci sono queste cose. Però, sai com'è, il rispetto dovrebbe portare rispetto, ma....

Gran parte dei giornalisti sportivi non meriterebbero questo titolo perchè nn sembrano ne giornalisti ne tantomento sportivi, il silenzio stampa serve (non centra niente l'essere uomini o meno) perchè chi lo adotta fa capire a certe persone che scrivere falsità, porta a delle conseguenze.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4015374
    io spero soloche il silenzio stampa della dirigenza della juve duri per sempre.... da quando non sento piu' moggi giraudo e bettega sparare strxxxate sono molto piu' sereno.... certo mi faccio 4 risate in meno pero'...... :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4015375
    Io fossi in loro comincerei a confermare qualsiasi notizia propongano i media invece che smentire.......così li si spegne definitivamente.....perchè ci perdono gusto.....

Adriano in contrasto con Mancini???
    Immaginate Adriano che dice semplicemente ai giornalisti: "Si Mancini mi ha stancato!" e se ne va e "Mancini che conferma: "Con Adriano ci sono problemi!".

Alla prima i giornali in "arione" poi alla seconda volta meno alla terza ancora meno fino a che tutto ciò non farà più notizia.....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4015377
    Adriano l'estate scorsa ha giocato la Coppa America, poi ha fatto i preliminari, adesso ha il campionato e la Coppa Italia, a giugno avrà la Confederetion Cupl, ad agosto i preliminari, il campionato e l'anno prossimo i mondiali
    Se si ferma un attimo è meglio, queste sono le classiche notizie per riempire le pagine
  8.     Mi trovi su: Homepage #4015378
    Originally posted by RECO
    Adriano l'estate scorsa ha giocato la Coppa America, poi ha fatto i preliminari, adesso ha il campionato e la Coppa Italia, a giugno avrà la Confederetion Cupl, ad agosto i preliminari, il campionato e l'anno prossimo i mondiali
    Se si ferma un attimo è meglio, queste sono le classiche notizie per riempire le pagine
    :yy: penso proprio che sia così
  9. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4015379
    Originally posted by RECO

Ovviamente mettere un po' di pubblicità, pareva brutto...... :rolleyes: una volta tanto che poteva essere utile, niente, non la mettono...:asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4015380
    La rottura con il tecnico Mancini sarebbe insanabile

Milano, 20 maggio - Secondo voci della stampa spagnola Adriano potrebbe realmente lasciare l’Inter. Il divorzio con i nerazzurri sarebbe quasi certo a causa dei pessimi rapporti del brasiliano con il tecnico Roberto Mancini. I due si sono distanziati ancora di più, dopo che mercoledi scorso l’attaccante è stato messo da parte per la partita di coppa Italia contro il Cagliari.

“Mi ero preparato molto per giocare questa partita e non mi aspettavo di restare fuori” avrebbe ammesso il brasiliano al termine della gara. ”Non ho ancora parlato con nessuno”.

Roman Abramovich e Florentino Perez, vale a dire Chelsea e Real Madrid, sono pronti ad accaparrarsi Adriano, a suon di milioni di euro.
  11.     Mi trovi su: Homepage #4015382
    Originally posted by Pezzotto
    La rottura con il tecnico Mancini sarebbe insanabile

Milano, 20 maggio - Secondo voci della stampa spagnola Adriano potrebbe realmente lasciare l’Inter. Il divorzio con i nerazzurri sarebbe quasi certo a causa dei pessimi rapporti del brasiliano con il tecnico Roberto Mancini. I due si sono distanziati ancora di più, dopo che mercoledi scorso l’attaccante è stato messo da parte per la partita di coppa Italia contro il Cagliari.

“Mi ero preparato molto per giocare questa partita e non mi aspettavo di restare fuori” avrebbe ammesso il brasiliano al termine della gara. ”Non ho ancora parlato con nessuno”.

Roman Abramovich e Florentino Perez, vale a dire Chelsea e Real Madrid, sono pronti ad accaparrarsi Adriano, a suon di milioni di euro.

C'e' da dire che Mancini litiga con troppi calciatori.....io manderei via lui :P

Ha fatto fuori Davids, ha quasi fatto fuori Toldo ed ha messo fuori rosa Fontana.....per non parlare poi di Emre e Recoba. Se avere Mancini vuol dire perdere tutti questi pezzi.....io ci penserei un bel po' prima di confermarlo.

Adriano la faccia triste dell'Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina