1. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4015483
    Batistuta: "Non so cosa farei per poter giocare"
    19/05/2005 08:07

Gabriel Batistuta racconta la situazione della Fiorentina tramite il Corriere dello Sport: “Correre fino alla morte, concentrati, pronti a metterci il cuore. Così ci possiamo salvare. Non so cosa farei per poter scendere in campo per dare il mio contributo ma ormai sono solo un lontano ex…”.- Batistuta parla anche della partita della Fiorentina contro la Lazio: “La squadra è più forte della classifica che ha. Deve reagire subito, a Roma può ribaltare la situazione. Mi hanno detto che domenica scorsa per la gara con l’Atalanta c’erano oltre 43000 spettatori. Ma lo sapete quanti sono? E in quante altre città potrebbe succedere una cosa del genere? Una forza formidabile quella dei tifosi viola. Per questo bisogna battersi fino all’ultima energia:sbam: :sbam: :sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4015488
    Originally posted by TonyManero
    19/05/2005 08:07

Gabriel Batistuta racconta la situazione della Fiorentina tramite il Corriere dello Sport: “Correre fino alla morte, concentrati, pronti a metterci il cuore. Così ci possiamo salvare. Non so cosa farei per poter scendere in campo per dare il mio contributo ma ormai sono solo un lontano ex…”.- Batistuta parla anche della partita della Fiorentina contro la Lazio: “La squadra è più forte della classifica che ha. Deve reagire subito, a Roma può ribaltare la situazione. Mi hanno detto che domenica scorsa per la gara con l’Atalanta c’erano oltre 43000 spettatori. Ma lo sapete quanti sono? E in quante altre città potrebbe succedere una cosa del genere? Una forza formidabile quella dei tifosi viola. Per questo bisogna battersi fino all’ultima energia:sbam: :sbam: :sbam:

vuoi giocare ancora?
    comprati un paio di ginocchia, già che ci sei rimediane un paio pure a baggio così tornate come ai vecchi tempi :D
  3. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4015493
    Originally posted by ivolalas
    bè ai tifosi della Fiore ha lasciato un vuoto nel cuore quando se ne è andato.......è come se fosse partito un pezzo di Firenze

è vero...:(
    prima potevamo andare a giocare contro chiunque, in qualsiasi stadio, contro ogni avversario, non c'erano mai problemi perchè noi avevamo Batistuta..... e questo bastava!

penso sia l'unico giocatore a cui i tifosi hanno costruito una statua e regalato una stella:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4015494
    Originally posted by TonyManero
    è vero...:(
    prima potevamo andare a giocare contro chiunque, in qualsiasi stadio, contro ogni avversario, non c'erano mai problemi perchè noi avevamo Batistuta..... e questo bastava!

penso sia l'unico giocatore a cui i tifosi hanno costruito una statua e regalato una stella:)
    ma non la chiave della città (se non sbaglio perchè ha lasciato firenze);)
  5. Stramazzarri torna  
        Mi trovi su: Homepage #4015495
    Originally posted by ivolalas
    ma non la chiave della città (se non sbaglio perchè ha lasciato firenze);)

opss...
    si è vero, il comune gli ha regalato le chiavi della città proprio qualche giorno fa.
    volevano farlo cittadino onorario, ma poi è sembrato troppo per uno sportivo e hanno cambiato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina