1.     Mi trovi su: Homepage #4015513
    Il brasiliano sarebbe l`obiettivo principale delle `merengues`

    Madrid, 19 maggio - Emerson è nel mirino di Sacchi. Secondo i media spagnoli sarebbe infatti iniziata la campagna acquisti del team madrileno, e l’obiettivo principale è un centrocampista centrale. Tra i papabili ci sarebbero anche Essien del Lione, forse però già del Chelsea, e Pablo Garcia, ex di Milan e Venezia ed ora all’Osasuna, come possibili ripieghi anche De Rossi della Roma e Pedretti, per ora a Marsiglia.

    L’interesse principale della dirigenza delle `merengues` ricadrebbe però proprio sul giocatore bianconero, che, sempre secondo la stampa iberica, avrebbe già manifestato a Moggi l’intenzione di lasciare Torino per problemi di ambientamento. Pare inoltre che Florentino Perez abbia già avvicinato lo stesso Moggi per stabilire un accordo in tal senso durante l’incontro tra Juve e Real giocato al Delle Alpi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4015515
    Il portoghese del Manchester Utd è scontento dell`Inghilterra

    Manchester, 19 maggio - Il portoghese del Manchester United Cristiano Ronaldo vuole giocare nel Real Madrid. Il fenomeno dei Red Devils, che ha lasciato intravedere il suo malcontento, avrebbe manifestato il desiderio di arrivare in Spagna.

    Il tutto potrebbe arrivare in porto visto che la squadra dell’Old Trafford ha bisogno d’incassare soldi per acquistare almeno un paio di giocatori per la propria difesa.

  Juventus: Emerson nel mirino del Real Madrid

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina