1.     Mi trovi su: Homepage #4015536
    Bellissimo... Però ci sono cmq tanti bug... e non sono così convinto... cavolo...
    Cmq l'atmosfera del gioco è stupenda! :D

Però non ricorda quella dei vecchi TR :nono:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4015537
    Piu' che bug .... Il passaggio realizzato nel punto dove Lara
    passa da una fenditura di un paio di cubi sospesi verdi ad un'asta sopra di lei
    somiglia un pò a Spider man . Ci vorrebbe un ritocchino anche nei salti che fa per
    sfuggire ai colpi dei nemici , nel filmatino sono innaturali e troppo rapidi .

Abbiamo visto anche come utilizza il cavetto d'acciaio per superare gli aculei .

Ottimo comunque l'ambiente e i meccanismi realizzati .

Trattandosi solamente di un filmatino dimostrativo e non del gioco
    finale direi che siamo sulla via giusta per tornare ai grandi fasti delle edizioni precedenti . :approved:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4015542
    Ripeto: famolo MODERATORE!!! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4015544
    davvero notevole non c'è che dire...la coda mmh...forse sarà opzionale...e a quanto pare le double pistols avranno munizioni limitate...uffa...
    Lara si aggiusta i guanti nei momenti di riposo secondo me...m,agari se non la tocchi per qualche secondo la telecamera inizia a girare(vedi giochi tipo morrowind) e Lara si aggiusta i guanti...ricordo che era tipico dei vecchi giochi come Sonic...in cui il pipottino (;P) si "scocciava" di attendere e ti guardava battendo il piede sx e incrociando le braccia...

I WANT REAL LARA BACK !!

MEMBRO DELLA A.A.A.J.I. : basta con sta Jolie!LEI NON E' LARA

richard e amelia?ma chisseneeeeeeeee!!!!!!

Brand new 'LEGEND' game footage

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina