1.     Mi trovi su: Homepage #4015554
    Presidente Palermo, 'a Istanbul giocherei con i rincalzi'

MILANO, 19 MAG - Zamparini non crede che il Milan, con la testa a Istanbul, lascera' via libera al suo Palermo, ed elogia i rincalzi rossoneri.. 'Spero sia una bella partita - spiega il presidente rosanero - ma temo il Milan che, quando gioca a fine stagione con le riserve, e' piu' forte di quando ha in campo tutti i titolari. Anzi, se fossi Galliani, manderei i rincalzi alla finale di Istanbul'. Nessuna risposta invece alle domande dei giornalisti sul futuro di Guidolin sulla panchina del Palermo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4015555
    "Il Palermo non sarà un test per nessuno"

Milano, 19 maggio - Alla vigilia della sfida col Palermo, che il Milan giocherà in anticipo venerdì sera, Carlo Ancelotti svela di aver già deciso tutto per la finale di Champions League: "La formazione per Istanbul è già fatta. Non ho dubbi. La partita contro i rosanero non è un test per nessuno".

In campionato niente sconti: "Non vogliamo consegnare noi lo scudetto alla Juventus: sono loro che devono finire di guadagnarselo".
  3.     Mi trovi su: Homepage #4015556
    Originally posted by Pezzotto
    [BIn campionato niente sconti: "Non vogliamo consegnare noi lo scudetto alla Juventus: sono loro che devono finire di guadagnarselo". [/B]
    le ultime parole famose...........venerdì un bel pareggio e tutto quello che ha detto si frantuma.:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4015557
    Palermo promette gara vera e teme le riserve rossonere

PALERMO, 19 MAG - Il Palermo potrebbe sbarcare domani a San Siro con la qualificazione alla Uefa gia' in tasca, ma promette gara vera e teme il Milan-2. L'allenatore Francesco Guidolin spiega cosi' la gara: 'abbiamo l'obbligo di fare bene e mantenere il 6/o posto, il resto non conta. Il Milan avra' la testa alla sfida di Istanbul, pero' e' una squadra abituata a impegnarsi sempre. Inoltre, ci troveremo di fronte dei giocatori freschi e troveremo sicuramente una squadra molto motivata e concentrata'.

Zamparini: Milan B e' piu' forte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina