1.     Mi trovi su: Homepage #4015562
    Patron, "unico responsabile gioco scadente della squadra"

BUCAREST, 19 MAG - Finisce l'avventura di Walter Zenga alla guida dello Steaua. Il tecnico e' stato esonerato per gli scarsi risultati degli ultimi tempi. Ne ha dato notizia lo stesso club romeno. Lo Steaua Bucarest era stato sconfitto ieri per 1-0 dal National Bucarest, squadra allenata da un altro italiano, Roberto Landi. 'Zenga e' l'unico responsabile per lo scandente gioco della squadra nelle ultime partite', ha dichiarato il patron Gigi Becali.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4015566
    Originally posted by Pezzotto
    Patron, "unico responsabile gioco scadente della squadra"

BUCAREST, 19 MAG - Finisce l'avventura di Walter Zenga alla guida dello Steaua. Il tecnico e' stato esonerato per gli scarsi risultati degli ultimi tempi. Ne ha dato notizia lo stesso club romeno. Lo Steaua Bucarest era stato sconfitto ieri per 1-0 dal National Bucarest, squadra allenata da un altro italiano, Roberto Landi. 'Zenga e' l'unico responsabile per lo scandente gioco della squadra nelle ultime partite', ha dichiarato il patron Gigi Becali.

Ma non stava vincendo lo scudetto ???
  3.     Mi trovi su: Homepage #4015568
    Originally posted by ivolalas
    è ancora 1° con 1 punto di vantaggio sulla 2a a 3 giornate dal termine.........il problema è che ha fatto 7 punti nelle ultime 6 giornate bruciando tutto il vantaggio che aveva
    Esonerare un allenatore a tre giornate dal termina non e' certo un fatto positivo, a sto punto incrociavano le dita e gli facevano portare a termine il campionato. Io non capisco questi esoneri, comunque era primo.....poi tutte le squadre prima o poi hanno un calo.

Credo come dice Zanetti che c'era qualcos'altro sotto.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4015569
    Originally posted by Pezzotto
    Esonerare un allenatore a tre giornate dal termina non e' certo un fatto positivo, a sto punto incrociavano le dita e gli facevano portare a termine il campionato. Io non capisco questi esoneri, comunque era primo.....poi tutte le squadre prima o poi hanno un calo.

Credo come dice Zanetti che c'era qualcos'altro sotto.
    si in effetti la squadra verrà affidata per ora alla coppia Dorinel Monteanu e Dumitru Dumitriu, ma secondo voci provenienti dallo stesso club ci sarebbero trattative in corso con Marius Lacatus. (gazzetta.it)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4015572
    Originally posted by ivolalas
    si in effetti la squadra verrà affidata per ora alla coppia Dorinel Monteanu e Dumitru Dumitriu, ma secondo voci provenienti dallo stesso club ci sarebbero trattative in corso con Marius Lacatus. (gazzetta.it)

Ex giocatore della Fiorentina:sbam: :sbam:

Romania: Steaua, esonerato Zenga

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina