1.     Mi trovi su: Homepage #4015615
    Tornato in discussione rinnovo contratto lavoro calciatori

MILANO, 19 MAG - E' tornato del tutto in discussione il rinnovo dell'accordo collettivo (il contratto di lavoro dei calciatori) tra societa' e Aic. Lo ha confermato uscendo dalla Lega Calcio il presidente della Lazio, Claudio Lotito 'Sull'accordo collettivo siamo tornati in alto mare e io non sono dispiaciuto, ne' contento - ha osservato - Il precedente Consiglio di Lega aveva fatto delle proposte e si era detto che se l'Aic avesse risposto negativamente avremmo assunto questa decisione'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4015616
    Lazio: tifosi abbracciano Cesar

Laterale rientrato dal Brasile dopo lutto in famiglia

ROMA, 19 MAG - I tifosi della Lazio hanno accolto con grande affetto il ritorno del biancoceleste Cesar, rientrato dal Brasile dopo un lutto familiare. Una cinquantina di supporter laziali si sono riuniti a Fiumicino ad abbracciare simbolicamente il brasiliano, partito prima del derby per la scomparsa del padre. 'Sono sorpreso - ha ammesso Cesar - e ci tengo a ringraziare tutti per questa bella e inaspettata accoglienza. Per me e' un momento non facile, ma domenica vorrei giocare'.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4015617
    ma dino baggio e paolo negro che fine hanno fatto?
    per me lotito li ha fatti sparire...
    erano sotto contratto e sono stati messi fuori rosa perchè non hanno accettato la riduzione degli stipendi... lotito ha risolto non dandogli neanche una lira... non vengono pagati DA MESI !!! spero che vincano la causa...
    ogni giorno che passa ne esce una nuova su lotito... insopportabile

Lega: Lotito, accordo in alto mare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina