1.     Mi trovi su: Homepage #4015618
    "Si cerca di valorizzare questo prodotto"

Milano, 19 maggio - Il vicepresidente di Lega per la serie B Enrico Preziosi annuncia cambiamenti dalla prossima stagione: "La serie B giocherà il sabato alle 15 e non più la domenica o il sabato sera - ha detto il presidente del Genoa al termine dell`assemblea di Lega - siamo soddisfatti tutti: così facendo si cerca di valorizzare questo prodotto".

Adriano Galliani, presidente della Lega, sottolinea il grande lavoro svolto per riuscire ad arrivare a questa svolta: "La Rai ha detto che coprià la B con una trasmissione tipo novantesimo minuto, oltre ad avere maggiore copertura anche dal digitale terrestre. Sarà importante anche per gli sponsor".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4015622
    Originally posted by Giovanni1982
    Scusate il sabato pomeriggio nessuno può andare a vedere le partite?:confused:
    A me sembra una buona cosa.

di sicuro c'è maggiore disponibilità per la domenica
    che dire? io sono stato il primo a vendere l'anima al diavolo passando dall'abbonamento dello stadio a quello della pay tv già da qualche anno...
    per quello che conta comunque sarebbe bello d'nverno giocare tutte le partite alle 15 e dalla primavera in poi tutte in serale... non ha molto senso giocare a dicembre alle 20:30 sui campi ghiacciati e ad aprile/maggio/giugno alle 15 con 30°
  3.     Mi trovi su: Homepage #4015624
    A me questo orario piace. E garantisce alla B une vedibilità assoluta. E gli sponsors son contenti.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4015625
    Originally posted by Pezzotto

Milano, 19 maggio - Il vicepresidente di Lega per la serie B Enrico Preziosi annuncia cambiamenti dalla prossima stagione: "La serie B giocherà il sabato alle 15 e non più la domenica o il sabato sera - ha detto il presidente del Genoa al termine dell`assemblea di Lega - siamo soddisfatti tutti: così facendo si cerca di valorizzare questo prodotto".

Adriano Galliani, presidente della Lega, sottolinea il grande lavoro svolto per riuscire ad arrivare a questa svolta: "La Rai ha detto che coprià la B con una trasmissione tipo novantesimo minuto, oltre ad avere maggiore copertura anche dal digitale terrestre. Sarà importante anche per gli sponsor".

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
    Così ho finito di andare allo stadio.....ma perchè????????????????????????

Non è giusto....spero che il milan vada in serie B così si troverà lo stadio vuoto anche lui...:mad: :mad: :mad: :mad: :muhehe: :muhehe: :muhehe: :cry:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4015626
    Originally posted by Pezzotto

Non è un prodotto!!! E uno sport e una passione....maledizione.....e poi Preziosi, che dritto.....ha rinviato quest'anno perchè il suo genoa era in B adesso che torna in A allora, dal prossimo anno può permettersi di spostrare le partite senza rimetterci in primis vero???

:mad: :mad: :mad: :muhehe: :muhehe: :muhehe:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4015627
    Originally posted by deckard
    A me questo orario piace. E garantisce alla B une vedibilità assoluta. E gli sponsors son contenti.

Solo gli sponsor sono contenti....la gente il sabato pomeriggio fa fatica ad andare allo stadio....almeno dalle mie parti....:( :( :cry: :cry:
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4015629
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ma davvero gli stadi si stanno svuotando? Qualcuno ha dati sulla affluenza in A e B nel corso degli anni?

Beh, io nel forum del vicenza calcio ho raccolto molti dissensi perchè molti il sabato pomeriggio dicono di non poter andare allo stadio...io compreso...chi lavora o ha da fare a casa....non mi pare una buona idea.....la domenica era un giorno migliore da questo punto di vista.....
  8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4015631
    Originally posted by razorbladeromance
    Beh, io nel forum del vicenza calcio ho raccolto molti dissensi perchè molti il sabato pomeriggio dicono di non poter andare allo stadio...io compreso...chi lavora o ha da fare a casa....non mi pare una buona idea.....la domenica era un giorno migliore da questo punto di vista.....

...questa proposta era stata fatta a inizio di quest'anno e in quell'occasione molte tifoserie della serie B come vicenza, cesena, genoa stesso, empoli, ed altre che non sto qui a elencare....avevano protestato e in seguito a questa protesta la proposta era stata ritirata....ora invece ecco di nuovo la tegola....insomma non mi pare che si ascolti gran che la voce dei tifosi come dice Galliani....se in tanti dicono che il sabato pomeriggio è un problema, perchè ignorarli???

Serie B: Preziosi "Dall`anno prossimo si giocherà sabato alle 15"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina