1.     Mi trovi su: Homepage #4015651
    L'argentino sara' a Cannes per premiare miglior attore

BUENOS AIRES, 19 MAG - 'Non mi drogo da oltre un anno', ha assicurato Diego Maradona, annunciando inoltre che partira' per il festival di Cannes. L'ex Pibe de oro partecipera' alla manifestazione cinematografica per consegnare il premio al miglior attore. 'Solo ora mi sono reso conto che ho perso un lungo periodo della mia vita, in cui credevo che la felicita' fosse un'altra cosa', ha sostenuto l'ex fuoriclasse di 44 anni, in esplicito riferimento alla sua tossicodipendenza.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4015655
    Ex manager, "forse a volte ho dato a Diego soldi in meno"

BUENOS AIRES, 20 MAG - Prime ammissioni dell'ex manager di Maradona Guillermo Coppola: "forse qualche volta mi sono sbagliato nei rendiconti finali". Coppola, accusato dall'ex Pibe de Oro di avergli sottratto piu' di un milione di euro, si affida al giudizio della magistratura ma avverte: "sono circondato di almeno una trentina di avvocati". Parlando del rapporto tra Maradona e la droga, l'ex manager ricorda di essersi rivolto "persino a un prete e ad una fattucchiera ma era difficile dire no a Diego".

:rolleyes: :rolleyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4015656
    una vecchietta cerca il suo cagnolino in mezzo ai giardini comunali:
    "PIPPPOOOOO, PIPPPOOOOO, PIPPPPOOOOO"
    e nessun cane risponde. La vecchietta continua a cercare disperata:
    "PIPPPOOOOO, PIPPPOOOOO, PIPPPPOOOOO", ma niente. La signora è disperata e comincia a gridare più forte: "PIPPPOOOOO, PIPPPOOOOO, PIPPPPOOOOO!!!!!!!"
    ad un certo punto un ragazzo trasandato seduto in una panchina si gira verso la vecchietta e le dice: "Ah signò, a pippo pur'io, ma non è che vado a dirlo a tutti" :asd: :asd:

Tanto per restare in tema di quello che aveva detto giova
  4.     Mi trovi su: Homepage #4015657
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    "PIPPPOOOOO, PIPPPOOOOO, PIPPPPOOOOO", ma niente. La signora è disperata e comincia a gridare più forte: "PIPPPOOOOO, PIPPPOOOOO, PIPPPPOOOOO!!!!!!!"
    ad un certo punto un ragazzo trasandato seduto in una panchina si gira verso la vecchietta e le dice: "Ah signò, a pippo pur'io, ma non è che vado a dirlo a tutti" :asd: :asd:

:D :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4015663
    Originally posted by Zanetti_Capitano

:asd: :asd:

Maradona: 'non mi drogo da un anno'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina