1.     Mi trovi su: Homepage #4015665
    "Evidentemente non è abituato a festeggiare successi"

Milano, 19 maggio - Ronaldo attacca Samuel Eto`o: la `stella` del Real Madrid, come tutto l`ambiente `merengue`, non ha certamente gradito lo sfogo dell`africano del Barcellona durante i festeggiamenti per il successo dei catalani in campionato. Canzoni e cori dileggianti la squadra `blanca` sono state intonate dall`attaccante camerunense, e al riguardo il `fenomeno` ha sottolineato: "Eto`o evidentemente non è abituato a celebrare vittorie, per questo ha esagerato nei suoi festeggiamenti". Ronaldo ha poi proseguito: "Non so cosa provi per il Madrid e comunque per me è esattamente lo stesso, io personalmente non gli ho fatto niente, ho sempre rispettato le squadre nelle quali ho giocato e continuo a farlo. Magari ho rilasciato dichiarazioni contro i dirigenti di quelle squadre, ma mai contro il club o i tifosi".

Infine un giudizio sul campionato, definito "unico" dal giocatore brasiliano: un torneo segnato dalla presenza di tre tecnici sulla panchina del Real: "I tre cambi di allenatore non hanno fatto bene alla squadra, perché i giocatori si sono dovuti ogni volta adattare a chi arrivava. Senza dubbio, con Luxemburgo, i giocatori sanno quello che devono fare in campo". Infine l`ultima speranza, ma non facile, di ottenere almeno un premio: quello del Pichichi, ovvero di goleador della stagione della Liga. Avversario di turno, guarda caso, proprio Eto`o.

Real Madrid: Ronaldo ironizza su Eto`o

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina