1.     Mi trovi su: Homepage #4015672
    "Partiremo ancora una volta sfavoriti, ma abbiamo studiato molti filmati dei rossoneri"

Liverpool (ING), 19 maggio - Steven Gerrard, capitano del Liverpool, mette in guardia il Milan in vista della finale di Champions League del prossimo 25 maggio a Istanbul. Pur ammettendo che la formazione rossonera parte come favorita, Gerrard assicura che per il Milan non sarà una passeggiata: "Siamo sempre partiti come sfavoriti e lo saremo anche il 25. Ma il Milan dovrà affrontare una vera battaglia per batterci. Siamo sicuri che ancora una volta riusciremo a sorprendere tutti".

Prosegue Gerrard: "Il Milan ha giocato la finale due anni fa ed è abituato a queste cose, ma noi abbiamo battuto Juventus e Chelsea e pensiamo di poter ottenere un buon risultato. Abbiamo visto molti filmati che riguardano i rossoneri e sappiamo che sono battibili. Il vero Milan in ogni caso non si è visto contro il PSV Eindhoven, ma contro il Manchester United".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4015675
    Originally posted by don capoccione
    sicuramente sara' una grande gara,spero siano tutte e due al top cosi' vedremo un partitone..............credo che l'uomo decisivo sara' kaka
    Lo spero anch'io, ma credo che sia difficile vedere una gran partita.....il Liverpool e' squadra catenacciara.

Io invece come al solito vedo Sheva come uomo-partita :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4015676
    Originally posted by don capoccione
    sicuramente sara' una grande gara,spero siano tutte e due al top cosi' vedremo un partitone..............credo che l'uomo decisivo sara' kaka
    io sn convinto ke sara la solita gara...da difensivisti 0-0 ke si decide hai rigori
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

4.     Mi trovi su: Homepage #4015680
    io penso che se il milan gioca con il modulo ad una punta ma soprattutto con palla bassa, allora vince facile........se comincia ad alzare il pallone non ne cava fuori niente, sulle palle alte sono fenomenali.........e devono sperare in una serata d'oro dei vari kakà,seedorf ecc...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4015681
    Originally posted by ivolalas
    io penso che se il milan gioca con il modulo ad una punta ma soprattutto con palla bassa, allora vince facile........se comincia ad alzare il pallone non ne cava fuori niente, sulle palle alte sono fenomenali.........e devono sperare in una serata d'oro dei vari kakà,seedorf ecc...
    se il milan gioca a palla lunga nn vince neanche col cervia:D

io dico che dipende molto da seedorf...escludendo pirlo seedorf è fondamentale per il gioco del milan....l'unico che crea superiorità numerica,e che si porta sempre 2 avversari dietro....senza contare le stecche che tira da fuori area....del liverpool dipende chi gioca...se cisse o baros....cmq uomo fondamentale luis garcia...l'unico con un po di fantasia
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4015685
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    io l'ho vista: partita d'andata contro il psv e l'unico che è emerso nel ritorno. Partita d'andata di campionato con l'Inter, poi il resto te le lascio ricordare a te.
    si la partita col psv sicuramente...anche l'andata nn è stato male...ma ragass....quante madonne che gli ho tirato quest'anno:rolleyes: il fatto è che lo fan tornare troppo...i giocatori come lui devono stare li in mezzo al campo e aspettare che gli passan la palla...mica difendere
  7.     Mi trovi su: Homepage #4015686
    Originally posted by massituo
    si la partita col psv sicuramente...anche l'andata nn è stato male...ma ragass....quante madonne che gli ho tirato quest'anno:rolleyes: il fatto è che lo fan tornare troppo...i giocatori come lui devono stare li in mezzo al campo e aspettare che gli passan la palla...mica difendere
    personalmente credo che kakà per rendere al meglio deve giocare come subito dietro a sheva nel modulo ad una punta, oppure nel modulo a 2 punte e centrocampo a rombo deve sfruttare il suo tiro da fuori.............il vero kakà è quello che salta un uomo e tira non quello che vediamo ora costretto a portare palla per 30 metri e doversi allargare per crossare (quelle sose le devono fare cafù & C)

Liverpool: Gerrard "Sappiamo come battere il Milan"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina