1.     Mi trovi su: Homepage #4015953
    Ronaldo, Robinho e Ronaldinho tutti assieme

Rio De Janeiro (BRA), 19 maggio - Il tecnico del Brasile Carlos Alberto Parreira ha convocato 22 giocatori per le gare di qualificazione ai prossimi campionati del Mondo 2006 che la formazione verdeoro giocherà contro Paraguay e Argentina. Molti gli "italiani" chiamati a vestire la maglia della Seleçao.

Portieri: Dida (Milan), Marcos (Palmeiras)
    Difensori: Cafu (Milan), Roberto Carlos (Real Madrid), Lucio (Bayern Monaco), Juan (Bayer Leverkusen), Luisao (Benfica), Roque Junior (Bayer Leverkusen), Belleti (Barcellona), Gilberto (Hertha Berlino)
    Centrocampisti:Kaka (Milan), Juninho (Lione), Ze Roberto (Bayern Monaco), Emerson (Juventus), Renato (Siviglia), Gilberto Silva (Arsenal), Ricardinho (Santos), Ronaldinho (Barcellona)
    Attaccanti: Ronaldo (Real Madrid), Adriano (Inter), Robinho (Santos), Oliveira (Betis Siviglia)
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4015956
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    va beh, confermato tutto quanto. Il Brasile se ne lava le mani e per questa cavolo di Confederation Cup priva di alcuni giocatori fondamentali alcune squadre......sembra quasi che lo faccia apposta....:rolleyes:

Non è una convocazione per le gare di qualificazione questa?
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4015959
    Originally posted by Pezzotto
    Ronaldo, Robinho e Ronaldinho tutti assieme

Rio De Janeiro (BRA), 19 maggio - Il tecnico del Brasile Carlos Alberto Parreira ha convocato 22 giocatori per le gare di qualificazione ai prossimi campionati del Mondo 2006 che la formazione verdeoro giocherà contro Paraguay e Argentina. Molti gli "italiani" chiamati a vestire la maglia della Seleçao.

Portieri: Dida (Milan), Marcos (Palmeiras)
    Difensori: Cafu (Milan), Roberto Carlos (Real Madrid), Lucio (Bayern Monaco), Juan (Bayer Leverkusen), Luisao (Benfica), Roque Junior (Bayer Leverkusen), Belleti (Barcellona), Gilberto (Hertha Berlino)
    Centrocampisti:Kaka (Milan), Juninho (Lione), Ze Roberto (Bayern Monaco), Emerson (Juventus), Renato (Siviglia), Gilberto Silva (Arsenal), Ricardinho (Santos), Ronaldinho (Barcellona)
    Attaccanti: Ronaldo (Real Madrid), Adriano (Inter), Robinho (Santos), Oliveira (Betis Siviglia)

Sono 5.....la spagna ne ha di più.....6 mi pare di aver contato...e 4 anche in germania....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4015962
    Originally posted by ScudettoWeb
    Massimo, ho provato a contattarti quando ti ho visto in MSN ma poi sei sparito. Tutto bene? :)
    adesso sono in uni...il pc è scandaloso quello a casa:cry: in pratica ogni 2 minuti devo chiudere internet perchè si blocca e continua a caricare le pagine internet:rolleyes: .....cmq stasse dovrei esserci(nn dipende da me) e provo ad aprire msn:approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4015964
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    hai provato a dire il tecnico tutte le cose che ti abbiamo detto noi? :D
    ho installato le patch ecc ecc...la cosa divertente è questa:

se uso solo il mio pc va tutto bene e veloce...se accende il pc mia mamma posso prendermi un caffe ora che apre una pagina internet:D
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4015966
    Originally posted by massituo
    ho installato le patch ecc ecc...la cosa divertente è questa:

se uso solo il mio pc va tutto bene e veloce...se accende il pc mia mamma posso prendermi un caffe ora che apre una pagina internet:D
    rottama il pc di tua madre :approved:

PS: soluzione drastica ma efficace :asd: :asd:
    qui ci va la firma
  7.     Mi trovi su: Homepage #4015967
    Originally posted by massituo
    le qualificazioni sudamericane sono ridicole....:rolleyes:
    Perchè? Reputo più ridicole quelle europee. :)

Lì si affrontano tutte, e vanno a giocare anche tra squadre forti (rischiando di poter perdere punti e dover recuperare da altre medio/forti). In europa si mettono due squadre decenti e le altre di pipponi dove già si sa chi passerà... qual'è più ridicolo? ;)

Brasile: tanti gli "italiani" convocati da Parreira

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina