1.     Mi trovi su: Homepage #4016003
    "Eravamo certi di essere dalla parte della ragione e lo siamo tuttora"

Milano, 19 maggio - Dura la reazione del presidente del Verona Giambattista Pastorello alla decisione della Disciplinare di respingere il ricorso presentato dal club contro il turno a porte chiuse: "E` un atto di ingiustizia, nei confronti della Società, dei tifosi e degli sportivi veronesi - ha dichiarato - Verona non merita di essere messa in prima pagina per questi episodi che coinvolgono una ristretta minoranza di persone. Ripeto, è un`ingiustizia soprattutto nei confronti di chi ha manifestato la propria disapprovazione, dissociandosi dai cori razzisti. Eravamo certi di essere dalla parte della ragione, e lo siamo tuttora - ha proseguito - La difficoltà sta nel poterlo dimostrare, dal momento che non è concesso utilizzare la prova tv a nostra discolpa".
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4016005
    Originally posted by Pezzotto
    Nel calcio italiano il Verona e' la squadra simbolo del razzismo....basta con questa storia.

Sara' pure una minoranza, ma finche' questa continuera' con questi atteggiamenti, da condannare assolutamente, ben vengano le partite a porte chiuse.

:clap: :clap: :clap: :approved: Secondo me se la sono cavata con poco...
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4016008
    Originally posted by Pezzotto
    Nel calcio italiano il Verona e' la squadra simbolo del razzismo....basta con questa storia.

Sara' pure una minoranza, ma finche' questa continuera' con questi atteggiamenti, da condannare assolutamente, ben vengano le partite a porte chiuse.

In che senso simbolo del razzismo?
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4016009
    Originally posted by Giovanni1982
    Pastorello anni fa dichiarò che non avrebbe mai potuto comprare un giocatore di colore a causa dei tifosi...:rolleyes:

é vero ricordo anche io....:rolleyes
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Verona: Pastorello sulla Disciplinare "Un atto di ingiustizia"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina