1.     Mi trovi su: Homepage #4016276
    Avvenuto qualche giorno fa a winter, mentre in ts mettevo musica e tutti ballavamo a tempo, spectre che era in party con noi trovava 5 dell'orda... noi 4 neanche l'avevamo visto e continuavamo a scazzare in raid mentre spectre sclerava...appena c'e' ne siamo accorti, ho pianto dal forte ridere...allego il log.

2.     Mi trovi su: Homepage #4016278
    Altro pianto l'abbiamo fatto ieri sera a Black Rock Spire :D
    Party Raid da 9...............in uno stanzone pieno di mob c'è una salita che porta ad un ponte a metà stanza.........ci facciamo un paio di famigliole in basso e fin qui tutto bene.
    La strategia è: Rogue sappa uno dei mobs e ci spariamo gli altri.
    Saliamo tutti sulla rampa e inquadriamo una famigliola dall'altro lato............in TS ci organizziamo e Sir Rickert dice al prode Ledar (rogue): "sappa quello in mezzo"!
    Tutti pronti......ledar dice : "sappato"..........noi non vedendo muoversi nulla tra la famigliola di mobs gli diciamo: "ma n'do cazz stai??".............nella sua immensa calma ci dice: "sono qua....in mezzo alla stanza.....ho sappato quello in mezzo"..............e noi tutti gli a correre per la rampa verso il mobs sappato in mezzo alla stanza mentre in TS ci scompisciavamo dalle risate! :rotfl: :rotfl:
    Ne avrei un'altra sempre di ieri sera intitolata "Un rogue nel tombino" ma meglio che mi fermo se no Ledar me picchia! :asd: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4016280
    Originally posted by Padellino

Ne avrei un'altra sempre di ieri sera intitolata "Un rogue nel tombino" ma meglio che mi fermo se no Ledar me picchia! :asd: :asd:

xchè tenere nascoste queste chicche??

Vediamo Ledar cadere nella spaccatura... e lui su TS:

Ledar: "Oh ragazzi xchè non vedo più nulla!?!?"
    .......tutti zitti.......
    Ledar: "Ah sono caduto nel buco...."
    le risate in TS potete solo immaginarle....

io ero letteralmente sdraiato a terra! :asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4016281
    Originally posted by Ambardil
    xchè tenere nascoste queste chicche??

Vediamo Ledar cadere nella spaccatura... e lui su TS:

Ledar: "Oh ragazzi xchè non vedo più nulla!?!?"
    .......tutti zitti.......
    Ledar: "Ah sono caduto nel buco...."
    le risate in TS potete solo immaginarle....

io ero letteralmente sdraiato a terra! :asd: :asd:

bhuehauahuahuahuahuah

ledar numero 1 :approved:
    .: meglio la carne dell'osso e darci dentro a più non posso :.

Piangare dal ridere...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina