1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4016343
    Oh ma avete visto? qualcuno mi ha violato l'account e mia ha brutalmente e stupidamente manomesso la firma!!!:cry:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4016344
    Avevamo immaginato che non fossi tu :) .. nel dubbio cambia la password ;) , almeno gli movimenti la vita :D .. chissà chi è questo simpaticone che ultimamente si "diverte" con i vostri account qui e su MSN :rolleyes: :O
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  3.     Mi trovi su: Homepage #4016347
    Anche a me piacerebbe saperlo, perché ora ha veramente rotto.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4016352
    Credetemi, anche io :asd:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4016353
    ciao, mi ripeto sperando che tu legga questo post ;)

se cambi la password non è possibile che qualcuno utilizzi il tuo account senza sapere la password nuova

a meno che... mi vengono in mente 2 cose:
    - o ti chiami Dr. Jekyll e quando Hyde si risveglia fa macelli
    - o hai lasciato loggato il tuo PC, e quindi chi si spaccia per te può farlo SOLO dal tuo pc, e ci vuole poco a capire chi è in questo caso.

fammi sapere:approved:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

6.     Mi trovi su: Homepage #4016354
    Mi ripeto anch'io! :D
    Basta collegarsi da un pc ad uso pubblico (come nei laboratori scolastici, negli uffici, negli internet point) e poi dimenticarsi di interrompere il Login... in questo modo chi userà il computer dopo potrà utilizzare i tuoi dati a suo piacimento...
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4016355
    ultimo volta che crossposto, da ora diventa questo il thread ufficiale per il problema di Xin ;)

sì, ma se si collega da un pc pubblico e poi cambia la password non sarà possibile + a nessuno accedere da quel pc

8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4016357
    Originally posted by alexgamer
    Però se va a scuola (dopo aver cambiato la password) e si collega al forum (con la nuova password) per controllare i messaggi e poi spenge tutto rimanendo loggato chi torna sul forum successivamente ci entra con i suoi dati... ;)

in questo caso hai ragione, però se fosse così è Xin che deve stare attento e sloggarsi tutte le volte... se si dimentica di farlo:rolleyes:

Aiuuuutoooo!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina