1.     Mi trovi su: Homepage #4016381
    Smentita cessione, romeno "essenziale per la prima squadra"

ROMA, 20 MAG - La Roma non ha in corso trattative per la cessione di Chivu "che rappresenta una componente essenziale della rosa della prima squadra". Lo precisa la societa' in relazione ad alcune indiscrezioni di stampa. La Roma afferma che ad oggi non ha ricevuto alcuna comunicazione ufficiale dalla Fifa in merito alla quantificazione dell'eventuale indennizzo da riconoscersi all'Auxerre per il trasferimento di Mexes. Pertanto "tali notizie devono ritenersi non veritiere e prive di fondamento".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4016382
    Originally posted by Pezzotto
    Smentita cessione, romeno "essenziale per la prima squadra"

ROMA, 20 MAG - La Roma non ha in corso trattative per la cessione di Chivu "che rappresenta una componente essenziale della rosa della prima squadra". Lo precisa la societa' in relazione ad alcune indiscrezioni di stampa. La Roma afferma che ad oggi non ha ricevuto alcuna comunicazione ufficiale dalla Fifa in merito alla quantificazione dell'eventuale indennizzo da riconoscersi all'Auxerre per il trasferimento di Mexes. Pertanto "tali notizie devono ritenersi non veritiere e prive di fondamento".

vedremo....
  3.     Mi trovi su: Homepage #4016387
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    vedremo....

che devi vedere ?
    i flop dell'inter ?
    ogni anno ce ne regalano di nuovi... zanè ma quanti anni hai ? hai mai visto l'inter vincere qualcosa di serio che non fosse una coppetta ? e non venirmi a parlare degli anni 60, parlo di ciò che hai visto con i tuoi occhi :D
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4016388
    Originally posted by LaBiRiNtO
    che devi vedere ?
    i flop dell'inter ?
    ogni anno ce ne regalano di nuovi... zanè ma quanti anni hai ? hai mai visto l'inter vincere qualcosa di serio che non fosse una coppetta ? e non venirmi a parlare degli anni 60, parlo di ciò che hai visto con i tuoi occhi :D
    :asd: :asd:
    birra moretti e trofeo tim
  5.     Mi trovi su: Homepage #4016389
    che devi vedere ?
    i flop dell'inter ?

ma perchè ti devi porre così?? Io non nessuna voglia adesso di fare polemica, perchè spingete sempre verso questa?? Ho detto solo vedremo, non sei nemmeno sicuro di quello che fai domani, come fai ad essere sicuro che Chivu resta con voi?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4016390
    che devi vedere ?
    i flop dell'inter ?
    io 2 scudetti (1 avevo 8 anni 79/80) :D , 3 coppe uefa, 2 coppa italia (1 a 6 anni), 1 supercoppa italiana, 1 mundialito per clubs :D
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4016392
    Originally posted by ivolalas
    io 2 scudetti (1 avevo 8 anni 79/80) :D , 3 coppe uefa, 2 coppa italia (1 a 6 anni), 1 supercoppa italiana, 1 mundialito per clubs :D
    il mundialito era il trofeo moretti degli anni 80?:D

cmq noi del milan esponiamo fieramente la mitropa cup:D
  8.     Mi trovi su: Homepage #4016393
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma perchè ti devi porre così?? Io non nessuna voglia adesso di fare polemica, perchè spingete sempre verso questa?? Ho detto solo vedremo, non sei nemmeno sicuro di quello che fai domani, come fai ad essere sicuro che Chivu resta con voi?

non c'entra chivu...
    sei tu che dici che la roma sta con l'acqua alla gola... parli dei giocatori della roma come se fossero già interisti, ma ti volevo ricordare solo che l'ultima volta che avete vinto qualcosa di serio i giocatori non avevano i nomi sulle maglie, gli arbitri vestivano come i men in black e la vittoria valeva 2 punti...
    ecco... diciamo che non sei la persona più indicata per fare lo sborone... ;)
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4016394
    non c'entra chivu...
    sei tu che dici che la roma sta con l'acqua alla gola... parli dei giocatori della roma come se fossero già interisti, ma ti volevo ricordare solo che l'ultima volta che avete vinto qualcosa di serio i giocatori non avevano i nomi sulle maglie, gli arbitri vestivano come i men in black e la vittoria valeva 2 punti...
    lascia questa cosa ai milanisti e agli giuventini:asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4016395
    non c'entra chivu...

ma io non ho mai detto che i giocatori della roma sono già interisti. Ho SEMPRE detto che Totti mi piace un sacco e per ironia dico sempre che Milano l'aspetta, ma se leggi sempre tutto ho detto anche che secondo me Totti resta a Roma. Su Chivu non fa novità il fatto che è un buonissimo giocatore, ma non ho mai detto che viene da noi, anzi nemmeno lo penso.
    E cmq il tutto è partito perchè io nell'altro 3ad ho detto che la Roma perderà domenica e mi avete detto che non posso parlare perchè non vinciamo da anni....che vuol dire?

Roma: nessuna trattativa su Chivu

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina