1.     Mi trovi su: Homepage #4016403
    Il sogno per la Champions è Gilardino

Archiviato il campionato 2004/2005, la Juve guarda alla prossima stagione con un obiettivo: la Champions. I bianconeri vogliono affermarsi in Europa ed è partita la campagna acquisti. Quasi certo l'addio di Trezeguet, il sogno proibito, Milan permettendo, è Gilardino. Più fattibile invece Cassano. Sul piede di partenza anche Emerson: dal Real potrebbe arrivare Samuel. A centrocampo si punta a Cristiano Zanetti.

La Coppa dei Campioni, ormai da tempo Champions League, è il vero obiettivo dei bianconeri per la prossima stagione. Lo aveva detto anche Capello all'inizio della sua avventura a Torino: "Voglio dare alla Juventus una dimensione europea". Così non è stato, almeno per il primo anno, l'avventura continentale è finita ai quarti di finale contro il Liverpool, un avversario più ostico del previsto, chiedere al Chelsea di Mourinho. I bianconeri si sono per così dire consolati con lo scudetto, ma ora Moggi deve pianificare l'assalto al trofeo più prestigioso d'Europa. Le potenziali trattative sono moltissime, a partita da Trezeguet, che potrebbe volare in Inghilterra o, notizia dell'ultima ora, in Francia dove il Lione lo accoglierebbe a braccia aperte. Altro addio dovrebbe essere quello di Emerson, per il quale il Real Madrid ha messo sul piatto della bilancia 20 milioni di euro.

Un'offerta difficile da rifiutare, soprattutto per una società che per bocca del presidente Grande Stevens ha ammesso di dover pensare prima di tutto a vendere per poi comprare. Col ricavato di queste due cessioni, comunque, Moggi avrebbe un bel gruzzolo di milioni di euro, che potrebbe aumentare anche con quella di Zambrotta, anche lui nel mirino delle squadre d'Oltremanica. Con la cifra incassata, i bianconeri puntano decisi al loro sogno numero uno, ovvero Gilardino (Milan permettendo), oltre a Samuel (che il Real darebbe come parziale contropartita per Emerson). Se non dovessero riuscire ad aggiudicarsi la stella del Parma, i bianconeri andrebbero decisi su Cassano, utiizzando come parziale contropartita Mutu.

L'ultima idea per la zona mediana è Cristiano Zanetti, che con Pizarro andrebbe a formare un centrocampo quasi tutto nuovo. Radiomercato, poi, come contorno parla anche di Edu e Giannichedda, mentre per adesso l'unico arrivo certo è quello di Kovac dal Bayern Monaco. Per il resto, la Juve per l'Europa deve ancora prendere forma.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4016406
    faccio la mia campagna acquisti
    :D (sono meglio di moggi)

zambrotta al chelsea per 25 milioni
    nedved si ritirerà 0 ma 5 milioni in meno di contratto
    nonda in comproprietà per 2-3 milioni
    miccoli alla fiorentina(se si salva sennò al palermo)7 milioni
    maresca(scambio con chiellini)valutato 2,5 milioni
    montero in spagna gratis
    ferrara si ritira
    legrottaglie dove vuole anche al cervia,3 milioni
    mutu contropartita per cassano

acquisti:
    pizarro:9 milioni
    chiellini(per maresca)

cassano10 milioni + mutu
    barzagli 7 milioni
    taddei gratis
    kovac gratis
    tudor torna dal prestito

formazione

buffon
    zebina
    cannavaro
    thuram
    chiellini
    camoranesi
    emerson
    pizarro
    cassano
    ibrahimovic
    trezeguet

spesa:27 milioni circa
    ricavi:35 milioni circa

cosa ne pensate?
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage #4016411
    Originally posted by don capoccione
    cassano 10 mln e mutu....?????????????guarda che mica e' del piero..........

a parte che le valutazioni le ho buttate là comunque ho considerato il fatto che cassano è in scadenza di contratto e siccome da quanto ho capito non vuole rinnovare il contratto la roma è presa un pò per la gola e deve venderlo per non perderlo a parametro 0 e poi mutu è stato venduto al chelsea per 22 milioni......dunque la valutazione sarebbe 32 milioni....non è male.......comunque sono indicative le valutazioni

e comunque del piero non vale neanche 5 euro:rolleyes:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  4.     Mi trovi su: Homepage #4016415
    Originally posted by The bosss
    a parte che le valutazioni le ho buttate là comunque ho considerato il fatto che cassano è in scadenza di contratto e siccome da quanto ho capito non vuole rinnovare il contratto la roma è presa un pò per la gola e deve venderlo per non perderlo a parametro 0 e poi mutu è stato venduto al chelsea per 22 milioni......dunque la valutazione sarebbe 32 milioni....non è male.......comunque sono indicative le valutazioni

e comunque del piero non vale neanche 5 euro:rolleyes:
    non è che non vuole rinnovare.....non glielo rinnovano....è diverso
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4016417
    Originally posted by The bosss
    il chelsea lo aveva pagato così....comunque mutu aveva fatto 17-18 gol in serie A e ha 25 anni........se non ne vale 22,ne vale 18......sempre là siamo......

17 18 gol di cui ben 1 su azione

18 mln di euro per mutu?ma lo vendete all'inter?:asd:

La nuova Juve ha in testa l'Europa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina