1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4016456
    Greetings folks!

    We've spent most of this afternoon transcribing the GameSpot interview with Riley Cooper from Crystal Dynamics who reveals a bevy of information on Lara Croft and Tomb Raider Legend. You can view our transcript using the below URL. Please note. This is our own version of the interview, which includes corrections and grammar alterations. Some of the replies have also been condensed.

    http://www.tombraiderchronicles.com/tr7/e3_interview.html


    Note to webmasters. Feel free to use this transcript on your web site, but please indicate us as the source. This took us two hours to transcribe. Thank you. :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4016460
    Ecco a voi la traduzioni a grandi linee, spero sia gradita ;)

    GameSpot: Tomb Raider ha un enorme eredità. Partendo dall'origine del gioco e nella nuova era, quale è la vostra strategia o programma?

    Riley Cooper: Gli ultimi sei giochi sono stati fatti da Core. Questa è la prima volta che Crystal Dynamics si occupa di Tomb Raider. La squadra di Legacy Of Kain - responsabile dello sviluppo di defiance, sta producendo Tomb Raider: Legend. La squadra ha una grande e lunga esperienza nella produzione di giochi di avventura e di azione. Quando Crystal Dynamics ha avuto l'occasione di continuare nel progetto Tomb Raider, ci sono stati tempi duri e lunghi per definire una nostra strategia, un programma.

    La cosa principale che abbiamo compreso era che Lara aveva un carattere molto freddo e la gente si "eccitava" nel sentire parlare di lei e vederla in azione. Per generare un grande gioco, abbiamo aggiornato il sistema di controllo di Tomb Raider: Legend. Ora è non soltanto l'aspetto di Lara rinnovato, ma abbiamo cercato di capire che carattere potesse avere un personaggio protagonista di un'avventura in terza persona.

    GameSpot: Cosa ci dite riguardo l'aggiornato sistema di controllo?

    Riley Cooper: Siamo un pò usciti dallo standard base del gioco. Nei giochi precedenti avevate da fare due passi indietro per saltare in avanti (?). Ora Lara corre e salta, si arrampica ed oscilla ed afferra le sporgenze naturalmente, tutto ciò che pensate sia possibile fare, Lara lo fa e anche molto facilmente.

    GameSpot: Tomb Raider: Legend sta tornando alle origini, cosa che la gente si aspetta molto. Quale sarà la storia?

    Riley Cooper: Gli appassionati della serie sapranno che a Lara era successo qualcosa nelle montagne dell'Himalaya, che ha reso Lara quella che è. In Tomb Raider: Legend, Lara andrà nell'Himalaya e scoprirà il mistero. E' una storia che si lega molto ad un fatto personale di Lara. Ecco perchè una leggenda, perchè si lega al passato e parla dello sviluppo di Lara nel futuro.

    GameSpot: Molto importanti sono gli ambienti da visitare in Tomb Raider. Dove viaggerà Lara?

    Riley Cooper: Lara visiterà una cascata enorme in Africa in cui risolverà un puzzle antico. Ciò è un esempio di come siamo passati dallo spostare i blocchi e muovere interrutori a scene ed enigmi più grandi e dinamici. Tutti gli eventi che filtrano fuori durante il gioco sono causati dal giocatore. Tomb Raider: Legend vuole far ritorno all'esplorazione di tombe. Purtroppo in Angel of Darkness i giocatori hanno speso ore per le vie abbandonate di Parigi. Abbiamo identificato questo come un grosso errore. Dopotutto lei è una paredatrice di tombe.

    GameSpot: Quali saranno le nuove armi che Lara potrà utilizzare?

    Riley Cooper: Ha sempre sue pistole su ogni anca. Può prendere le armi nemiche, per esempio un fucile, un fucile da caccia, un RPG. Un altro particolare è che ora Lara non raccoglie le armi e le mette nel suo fagotto, ma realmente le indossa. Può trasportare un'arma alla volta ma può ottenere tutta le armi dei nemici.

    GameSpot: Lara è più realistica?

    Riley Cooper: Nel suo modello. Se la guardate vedrete molto attentamente le ossa, i tendini, sta diventando come una persona nella realtà. È reale come mai l'avete desiderata.

    GameSpot: Potete fornirci i particolari circa i livelli?

    Riley Cooper: Lara si avventurerà in Africa e in una giungla nel Ghana dove esplorerà un tempio antico mai scoperto. Naturalmente ci saranno sempre i nemici che le girano intorno. Il gioco consiste di otto livelli, ognuno in un ambiente differente. Viaggerà per diversi continenti.

    GameSpot: Rispetto ai giochi precedenti, quali saranno i movimenti di Lara?

    Riley Cooper: Se ci sarà una superficie, Lara potrà sfruttarla. Pendii, corde, sporgenze, scalette, pali. È estremamente mobile. Inoltre si muove molto fluidamente. Può anche mettere insieme una serie di movimenti per realizzare un'azione. Inoltre si controlla molto bene e facilmente.

    GameSpot: Che cosa ritenete debba richiamare il personaggio di Lara?

    Riley Cooper: Lara ha chiaramente un carattere sexy ed abbiamo reso giustizia a questo. È molto potente e non teme di usare le pistole quando ne ha bisogno. Non è un gioco di combattimento ma combatterà per realizzare i suoi obiettivi.

    GameSpot: Quanto saranno difficili gli enigmi?

    Riley Cooper: Non si può definire questo. E' difficile definire la difficoltà di ogni enigma. I giochi precedenti si orientavano sullo spostamento di blocchi e sugli interruttori. Tiri una maniglia qui e un portello si apre altrove. Ora tutti gli enigmi riguardano la zona in cui Lara si trova. Per realizzare i suoi obiettivi, Lara attiverà molti meccanismi, compiendo una serie di azioni e movimenti. In generale ci saranno tre livelli di difficoltà. Ogni livello coinvolgerà una quantità differente di rischio. Ci saranno diversi punti di controllo nel gioco, così se desiderate ripetere un livello, potete farlo.

    GameSpot: Lara è cambiata nel suo viso, perchè?

    Riley Cooper: Non precisiamo mai perchè abbiamo cambiato la sua faccia. Toby Gard, l'architetto originale di Lara, è dentro al progetto e ha definito il personaggio rinnovato. Quando la guardate vedrete più particolari e più approccio alla realtà.

    GameSpot: Quanto tempo ci servirà per completare il gioco?

    Riley Cooper: Abbiamo stabilito che ci vorranno circa 10-12 ore, ma non possiamo darlo per certo. Il gioco si basa sull'esplorazione e la scoperta, e ci saranno molte zone nascoste da scoprire. Gli enigmi sono inoltre espandibili e potete risolverli in modi diversi.

    GameSpot: Avete qualche carattere supplementare del gioco da rivelare?

    Riley Cooper: Lara ha un'abitudine difettosa di uccidere tutti quelli che incontra, abbiamo introdotto nuove caratteristiche. Alcune provengono dal passato. Abbiamo migliorato l'intelligenza artificiale dei nemici e inoltre anche loro cercheranno lo stesso manufatto di Lara, così che lei avrà concorrenza durante la sua avventura. Ci sarà anche un nuovo personaggio femminile che affiancherà Lara...

    GameSpot: Qualcosa circa i veicoli?

    Riley Cooper: Non dobbiamo ancora abbastanza dati per rivelare questo aspetto del gioco.

    GameSpot: Qualcosa riguardo i suoni e la musica?

    Riley Cooper: Abbiamo un compositore che si sta occupando del progetto. Ci saranno musiche che sapranno emozionare. La musica è sempre stata valutata bene dai fan della serie e non stiamo trascurando questo aspetto.

    GameSpot: A quando il debutto?

    Il debutto sarà questo inverno, per tutte le piattaforme. Le strutture su XBOX e su PC saranno un po' più grandi, ma sarà lo stesso gioco di base. La versione PS2 inoltre sarà impressionante. Crystal Dynamics ha sviluppato un motore effluente del gioco, il sesto della sua generazione, che fa uscire la memoria ridondante e permette di visualizzare molti particolare di qualsiasi cosa compare sullo schermo.

    GameSpot: Per concludere, che cosa dite a chiunque ha perso la fede nella serie?

    Riley Cooper: In primo luogo, capisco. Avete giocato sei giochi e sono basicamente tutti uguali. Stiamo tornando alle tombe, avrete il gioco che avete sempre desiderato. Non penso che rimarrete delusi, ma ben soddisfatti.
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4016461
    Ma guarda te, mi metto a formattare proprio durante la presentazione di Tomb Raider Legend :rolleyes:... Ma perché gli eventi importanti me li devo sempre perdere???

    Vabbè, dai, pensamo a st'intervista! Grazie McJ! ^^
    Appena posso traduco :cool:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4016465
    @30th: Ehò, sta a fini la scuola e io sto andando totalmente in vacanza :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

  Full 'Tomb Raider Legend' E3 interview transcript

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina