1.     Mi trovi su: Homepage #4016529
    stavo leggendo il vostro forum e ho notato in qualche 3d che adso il vostro superbo GM parla di leatà regole e onore in pvp...ma fatemi il piacere...dopo l'uscita sul forum di NGI dove dice che sfruttare il ROOF CAMPING (ve lo dico a parle povere = salire sui tetti a everlock per nn farsi mazzoccare dai goblin) equivale a sfruttare il territorio (abbiamo un perfetto soldato scelto) poi qua vi dice di nn farlo piu che se no vi bannano....be sapete che vi dico spero lo facciamo visto che oramai ogni giorno membri della mia gilda e dell'orda riportano la vostra lameraggine ai gm tanto è vero che della vostra fama si parla oramai anche sul forum ufficiale....e poi i vari stellanera e dux vanno in giro a vantarsi del loro rank 8 bhuaahahaha....
    ovviamente nn si spara cazzate a caso, tutto questo è screenato con tanto di combat log .... ma avete notato che oramai la gente si ferma sotto i tetti a guardarvi mentre gli tirate istant e menate varie? secondo voi cosa fanno? forse stanno li a posta per premere stamp....
    allora perchè nn scendete da qual simpatico tetto e ci si affronta fuori in campo aperto....direi che la risposta è facile...nn siete capaci tutto qui....

GL ...

se volete gli scrren li converto jpg e ve li mando
  2.     Mi trovi su: Homepage #4016531
    http://forum.videogame.it/showthread.php?postid=334784#post334784

rick nn è questione di rosik...

adso è il vostro gm ha detto una cosa...

e nessuno la fa

ha detto anke una cosa offensiva volendo... dicendo ke sono gli eraser sono una gilda valida...

che si faccia un esame di coscienza e guardi ke elementi ha in gilda...

cmq complimenti... killare il flightmaster e camperare mattina e sera il cimitero... è da pro :approved:

noi nn rosikiamo anzi... ce ne freghiamo... volevamo solo avvervi che da parte nostra siete su kos e sono partiti un po di ticket anke se alla blizzard se ne fottono :D

piu che altro sono cosi furbi da killarci proprio sotto... e usare il bug ke usano loro per poi ressare in massa dietro e killarli...

dei geni ahahaha
    noi facciamo molten core... voi rimanete a winter

see ya
  3.     Mi trovi su: Homepage #4016532
    a dire il vero penso di avervi killato di piu io...cmq sono solo punti di vista....

fatto sca che nn si tratta di rosikare...ma semplicemente vi bannano l'account poi voi continuate a pvpare come meglio credete

rikc te fai piu ridere...penso che in 1v1 ancora nn mi hai mai steso 1vs gilda nn conta :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4016533
    Originally posted by Slakay
    a dire il vero penso di avervi killato di piu io...cmq sono solo punti di vista....

fatto sca che nn si tratta di rosikare...ma semplicemente vi bannano l'account poi voi continuate a pvpare come meglio credete

rikc te fai piu ridere...penso che in 1v1 ancora nn mi hai mai steso 1vs gilda nn conta :asd:

Se mi dici il tuo nick in game controllo, cmq se mi hai killato gg e buon per te sono tanti cp, poi se ti faccio ridere guadagno doppio no? cp e grosse risate.
    Se vien qui a legger il forum ed a postare non è whinare? Sarà dar buoni consigli...

PS
    Stellanera è rank 9.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4016534
    Originally posted by dekkar_lob
    http://forum.videogame.it/showthread.php?postid=334784#post334784

cmq complimenti... killare il flightmaster e camperare mattina e sera il cimitero... è da pro :approved:

noi nn rosikiamo anzi... ce ne freghiamo... volevamo solo avvervi che da parte nostra siete su kos e sono partiti un po di ticket anke se alla blizzard se ne fottono :D

dei geni ahahaha
    noi facciamo molten core... voi rimanete a winter

see ya

Farsi Mc in 5 ore per 4 drop viola da dividere in 40 è da pro o da pve?

Tutti i clan orda sono per noi KOS :asd:

A volte si vince o si perde... d'altronde sai che noia vincer sempre...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4016539
    Originally posted by macbeth
    veramente io l'ultima volta a winter ho visto orda sui tetti... cmq chissenefrega

sono in 3 sui tetti, chiamati 7 altri membri di gilda e fatti scendere con cortesia.

:asd:
    [url=http://www.dvb-italia.org/testaraldo/char.php?name=Stellanera&server=Crushridge][/url]
  7.     Mi trovi su: Homepage #4016542
    la prossima volta quando c sarà orda sui tetti... anzichè organizzare una strategia e andarli a prendere per le orecchie...

dovete guardarli da giu fare lo screen e aspettare qualche mese che la blizzard faccia qualcosa... e se vi tirano qualche fucilata anzichè cercare di azzardare un contrattacco, bisogna andare a piangere su NGI.

seguire queste poce regole basilari è così difficile?

Bimbominchia Rulez :asd:

[i]"... E io non sarò oscura, ma bella e terribile come la Mattina e la Notte! Splendida come il Mare e il Sole e la Neve sulla Montagna! Temuta come i Fulmini e la Tempesta! Più forte delle f

Fate Ridere!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina