1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4016554
    Originally posted by RECO
    La squadra del presidente della Lega Calcio che dovrebbe assicurare la regolarità del campionato e schierare la migliore formazioni, gioca con le riserve:rolleyes: :rolleyes:

E vince 2-1. :) Considero sinceramente molto più sportivo giocare con 11 riserve che possono dare tutto che con 11 titolari che giocano tirando indietro la gamba per non rischiare...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4016556
    Originally posted by ScudettoWeb
    E vince 2-1. :) Considero sinceramente molto più sportivo giocare con 11 riserve che possono dare tutto che con 11 titolari che giocano tirando indietro la gamba per non rischiare...

E' questione di principio. L'anno in cui il Milan ha vinto la Champions non ho fatto 13 perchè Ancellotti all'ultima di campionato decise di giocare con la primavera.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4016557
    Originally posted by ScudettoWeb
    gia...magari avessero giocato le riserve col lecce:rolleyes:

cmq la cosa bella è che in coppa ho serginho centrale....e anche se avesse messo la squadra normale l'avrei distrutto:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4016558
    Originally posted by massituo
    gia...magari avessero giocato le riserve col lecce:rolleyes:

cmq la cosa bella è che in coppa ho serginho centrale....e anche se avesse messo la squadra normale l'avrei distrutto:)

evvai massi io tifo per te...tieni alta la nostra bandiera!!:approved:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

protestiamo tutti assieme

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina