1.     Mi trovi su: Homepage #4016710
    I tifosi sono già allo stadio da questa sera, in attesa del match di lunedi mattina...

"Insolitamente"... han deciso di andare con delle maglie rosa/nero in onore di Santana, Barone e Toni... pronti a festeggiare lo scudetto alla faccia di ancelotti e le sue seconde linee che non reggono i 90 minuti :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4016715
    Originally posted by Torre878
    se dovesse finire così vado a lourdes:asd:

Torre, il risultato è questo ... se non fosse cosi, è perchè segno dalle fasce (ma in quel caso anche tu) dato che abbiamo la stessa costruzione, anche se io ho un netto d'attacco di un punto superiore :) quindi invece di 0-0 sarebbe 1-1. Comunque è pareggio perchè hai un ottima difesa :)
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4016716
    Originally posted by Nomak
    Torre, il risultato è questo ... se non fosse cosi, è perchè segno dalle fasce (ma in quel caso anche tu) dato che abbiamo la stessa costruzione, anche se io ho un netto d'attacco di un punto superiore :) quindi invece di 0-0 sarebbe 1-1. Comunque è pareggio perchè hai un ottima difesa :)
    lo spero!!!:D :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4016718
    Ho visto, non mi faccio un problema, anche se massi dovesse superarmi all' ultima ed arrivassi secondo. Comunque mi sono divertito, son stato competitivo fino all' ultima partita in una lega cosi ostica con una squadra inferiore a molti altri ed ho mantenuto le promesse fatte prima dell' inizio. :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4016719
    Ho visto, non mi faccio un problema, anche se massi dovesse superarmi all' ultima ed arrivassi secondo. Comunque mi sono divertito, son stato competitivo fino all' ultima partita in una lega cosi ostica con una squadra inferiore a molti altri ed ho mantenuto le promesse fatte prima dell' inizio. :)

Tutto giusto, ma stare in testa un campionato per farsi superare all'ultima, mi sembra troppo brutto....
  6. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4016720
    solo massi e scud sono le mie bestie nere:D
    permanenza in serie molto vicina:D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Torre F.C. - Atletico Rabona

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina