1.     Mi trovi su: Homepage #4016754
    quando schiaccio qualcosa da aprire come per esempio schiera formazioni(ma anche negli altri siti) mi fa un rumore tipo "toc" e sotto mi viene scritto......a pop-up window was blocked e non si apre..........mentre quando faccio schiera formazione se lo rischiccio 3-4 volte alla fine si apre,altre volte questo non accade...........che cosa può essere?:rolleyes:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #4016755
    Originally posted by The bosss
    quando schiaccio qualcosa da aprire come per esempio schiera formazioni(ma anche negli altri siti) mi fa un rumore tipo "toc" e sotto mi viene scritto......a pop-up window was blocked e non si apre..........mentre quando faccio schiera formazione se lo rischiccio 3-4 volte alla fine si apre,altre volte questo non accade...........che cosa può essere?:rolleyes:
    boss potresti avere il blocco dei pop up ( le finestre tipo lo schiera formazione) :)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4016757

buttalo!:asd:

scherzo!:approved: la penso come gl'altri!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4016758
    E' sicuramente un virus, vai su http://www.symantec.com e fai click su "search", cerca il virus W32.lallo@H ... è un temibilissimo trojan che ti fa addormentare le applicazioni di windows. :approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4016765
    Originally posted by Nomak
    E' sicuramente un virus, vai su http://www.symantec.com e fai click su "search", cerca il virus W32.lallo@H ... è un temibilissimo trojan che ti fa addormentare le applicazioni di windows. :approved:
    di computer ci capisco proprio poco......mi faresti un grandissimo piacere se mi aiuti a cacciare sto basxxxdo dal mio computer....aperta la pagina dove devo andare?
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  6.     Mi trovi su: Homepage #4016766
    credevo fosse uno scherzo.......il virus si chiama davvero ...lallo....????

:asd: :asd:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #4016768
    di computer ci capisco proprio poco......mi faresti un grandissimo piacere se mi aiuti a cacciare sto basxxxdo dal mio computer....aperta la pagina dove devo andare?
    boss grosso credulone che non sei altro :D
    vai su strumenti --> opzioni internet e cerca l'impostazione dei pop up ( o sta in generale o in protezione io a casa ho win 98 e non ho l'opzione ) ;)
    A. Einstein

problema computer (portato su per ridere,consiglio di leggerlo il tutto è vero)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina