1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4017031
    Originally posted by RECO
    Che bei festeggiamenti, che entusiasmo, se va bene saranno in 200 a festeggiare in piazza San Carlo:rolleyes: :rolleyes:
    Lo scudetto alla Juve è sprecato, non ci sono festeggiamenti, non c'è niente

oramai la giuve ha così tanti scudetti che nn gli fa ne caldo ne freddo...ricordo l'anno della champions al milan....dopo che il milan ha vinto la champions c'erano giuventini che parlavano di stagione deludente
  2.     Mi trovi su: Homepage #4017032
    I tifosi bianconeri si sono ritrovati in Piazza Castello

Torino, 21 maggio - Serata tranquilla a Torino fino al fischio finale di Milan-Palermo. Poi, al termine dell`incontro che ha visto i rossoneri pareggiare 3-3, sono spuntati i tifosi della Juventus con bandiere, cappelli, sciarpe bianconere, nelle vie sono risuonati i caroselli per festeggiare il 28.mo scudetto conquistato grazie al mezzo passo falso dei rossoneri.

Il tutto è avvenuto però in modo abbastanza contenuto, anche in Piazza Castello, che ha sostituito il tradizionale punto di riferimento di tutte le esultante cittadine, piazza San Carlo, ridotta a una voragine a causa di lavori.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4017033
    Originally posted by Pezzotto
    I tifosi bianconeri si sono ritrovati in Piazza Castello

Torino, 21 maggio - Serata tranquilla a Torino fino al fischio finale di Milan-Palermo. Poi, al termine dell`incontro che ha visto i rossoneri pareggiare 3-3, sono spuntati i tifosi della Juventus con bandiere, cappelli, sciarpe bianconere, nelle vie sono risuonati i caroselli per festeggiare il 28.mo scudetto conquistato grazie al mezzo passo falso dei rossoneri.

Il tutto è avvenuto però in modo abbastanza contenuto, anche in Piazza Castello, che ha sostituito il tradizionale punto di riferimento di tutte le esultante cittadine, piazza San Carlo, ridotta a una voragine a causa di lavori.
    in quanti erano?2 o 3?:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4017034
    Originally posted by massituo
    oramai la giuve ha così tanti scudetti che nn gli fa ne caldo ne freddo...ricordo l'anno della champions al milan....dopo che il milan ha vinto la champions c'erano giuventini che parlavano di stagione deludente
    La juve avra' pure vinto 28 Scudetti....pero' per me nel complesso e' il Milan la migliore squadra italiana (17 scudetti e 6, forse 7 champions vinte).
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4017036
    Originally posted by Pezzotto
    La juve avra' pure vinto 28 Scudetti....pero' per me nel complesso e' il Milan la migliore squadra italiana (17 scudetti e 6, forse 7 champions vinte).

in europa milan e real fanno la parte dei grandi....in italia la giuve è imbattibile....ma in europa:rolleyes:

dipende che valore dai alla champions

Che brutto...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina