1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4017057
    ABBIATI: 'Non era rigore'
    20/05/2005
    MILANO - Il portiere rossonero commenta così l'episodio che ha fatto accorciare le distanze al Palermo: 'Non era rigore, non l'ho toccato, perchè io mi sono tuffato lateralmente'. Un commento, poi, sul suo futuro: 'Mi spiace perchè è stata quasi sicuramente la mia ultima partita con il Milan, a San Siro. Non è ancora certo, ma credo che mi trafserirò all'estero, però adesso è giusto pensare solo alla finale, poi si vedrà'.

ho dovuto trovarle su ac milan e nn sulla gazzetta...scandaloso:rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4017058
    Originally posted by massituo
    ABBIATI: 'Non era rigore'
    20/05/2005
    MILANO - Il portiere rossonero commenta così l'episodio che ha fatto accorciare le distanze al Palermo: 'Non era rigore, non l'ho toccato, perchè io mi sono tuffato lateralmente'. Un commento, poi, sul suo futuro: 'Mi spiace perchè è stata quasi sicuramente la mia ultima partita con il Milan, a San Siro. Non è ancora certo, ma credo che mi trafserirò all'estero, però adesso è giusto pensare solo alla finale, poi si vedrà'.

ho dovuto trovarle su ac milan e nn sulla gazzetta...scandaloso:rolleyes:
    che scandolo c'è?

:confused:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4017061
    'Mi spiace perchè è stata quasi sicuramente la mia ultima partita con il Milan, a San Siro. Non è ancora certo, ma credo che mi trafserirò all'estero, però adesso è giusto pensare solo alla finale, poi si vedrà'.
    Abbiati e' un buon portiere....non merita di fare il secondo.
    Forse va a Palermo :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4017062
    Il rigore per me c'era, anche se Zauli accentua (e non poco) la caduta, il contatto tra Abbiati e Zauli c'è, quindi inutile affermare il contrario. :)

Per quanto riguarda Abbiati, che se ne andasse si sa da tempo... anche se fino a ieri si parlava di "destinazione palermo", ovvio però che dirlo ieri nel post-partita avrebbe potuto creare non pochi dubbi o disagi, anche vedendo la sua prestazione discutibile. :)
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4017063
    dichiarazioni secondo me di una certa rilevanza nn vengono riportate sulla gazza...poi quando qualcuno scoreggia all'inter sono li a fargli il terzo grado:rolleyes:
    hai ragione:mad:

Adriano:rilasciate dichiarazioni riguardo al malumore con Mancini
    Milano:21 MAG:"Sono stato messo in panchina per avere scorreggiato negli spogliatoi"
    Sarebbe stupida come dichiarazione, ma è proprio così!Oltre ad avere creato malumore in Adriano, la flatulenza ha anche creato malumore nel resto della squadra, che ha dovuto respirare l'aria viziata e chiamare i vigili del fuoco.
    Arrivati i vigili, anche loro non sono riusciti nell'impresa di liberare i convocati interisti e si è dovuta chiamare addirittura la Nasa. Infine è arrivata anche la ASL a fare un sopraluogo e anche una disinfestazione è stata effettuata.
    Dopo questa fughe di notizie sembra che il mercato per il giocatore si sia fermato, con un netto passo indietro di Real e Chelsea.

Fonte:gazzetta.it

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

dichiarazioni abbiati

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina