1.     Mi trovi su: Homepage #4017065
    Real: maxi offerta per Ibrahimovic

Stampa svedese rivela, sul piatto 70 mln per la punta
    STOCCOLMA, 21 MAG - Il Real Madrid avrebbe offerto alla Juventus 70 milioni di euro per Zlatan Ibrahimovic. E' quanto riferisce la stampa svedese. I giornali riportano le dichiarazioni del manager del giocatore Mino Raiola secondo il quale 'Zlatan e' in questo momento il migliore al mondo ed e' per questo che il Real lo vuole. Raiola ha pero' aggiunto che la societa' bianconera avrebbe rifiutato l'offerta: 'la Juve non lo vuole vendere'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4017066
    Un tifoso accoltellato alla coscia, condizioni non gravi

MILANO, 21 MAG - Sono quattro le persone ferite negli incidenti dopo la partita Milan-Palermo nei pressi dello stadio di San Siro. Oltre ai due vigili e al tifoso del Palermo, feriti lievemente, un quarto tifoso e' stato accoltellato a una coscia vicino a una fermata della metropolitana. L'uomo, non ancora identificato e del quale non si conosce la squadra di cui e' tifoso, e' stato soccorso dal '118': le sue condizioni non appaiono gravi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4017067
    Allenatore Roma, bravo Capello e gli ex giallorossi

ROMA, 21 MAG - 'In questo scudetto della Juve c'e' anche un pezzo di Roma'. Bruno Conti fa i complimenti ai bianconeri per il loro 28/o titolo. L'allenatore della Roma, congratulandosi con il club torinese, non vuole dimenticare che a contribuire alla vittoria sono stati anche diversi ex giallorossi. A partire proprio da Fabio Capello: 'Complimenti a lui e a tutta la squadra - ha detto l'ex campione del mondo - anche a chi ha indossato la maglia della Roma'.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4017068
    Originally posted by fcbai

STOCCOLMA, 21 MAG - Il Real Madrid avrebbe offerto alla Juventus 70 milioni di euro per Zlatan Ibrahimovic. E' quanto riferisce la stampa svedese. I giornali riportano le dichiarazioni del manager del giocatore Mino Raiola secondo il quale 'Zlatan e' in questo momento il migliore al mondo ed e' per questo che il Real lo vuole. Raiola ha pero' aggiunto che la societa' bianconera avrebbe rifiutato l'offerta: 'la Juve non lo vuole vendere'.
    Sicuramente nei colpi di testa è il migliore al mondo :asd:
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4017069
    Adriano:rilasciate dichiarazioni riguardo al malumore con Mancini

Milano:21 MAG:"Sono stato messo in panchina per avere scorreggiato negli spogliatoi"
    Sarebbe stupida come dichiarazione, ma è proprio così!Oltre ad avere creato malumore in Adriano, la flatulenza ha anche creato malumore nel resto della squadra, che ha dovuto respirare l'aria viziata e chiamare i vigili del fuoco.
    Arrivati i vigili, anche loro non sono riusciti nell'impresa di liberare i convocati interisti e si è dovuta chiamare addirittura la Nasa. Infine è arrivata anche la ASL a fare un sopraluogo e anche una disinfestazione è stata effettuata.
    Dopo questa fughe di notizie sembra che il mercato per il giocatore si sia fermato, con un netto passo indietro di Real e Chelsea.

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4017070
    Originally posted by fcbai

X quella cifra moggi glielo porta a a nuoto...ma stiamo scherzando? 140 Miliardi :eek: :eek: ????
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4017072
    Originally posted by ScudettoWeb
    Adesso, il migliore al mondo mi sembra eccessivo... :)

Io ho capito dire stxxxxate ma almeno dite cifre che hanno un senso....gia sono assurdi 50 x gila figurati 70 x ibrha...nn sanno proprio che scrivere i giornalisti o dire i procuratori
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4017075
    Originally posted by ScudettoWeb
    Adesso, il migliore al mondo mi sembra eccessivo... :)
    Detto poi per un attaccante che "non vede" la porta, è assai azzardato :)

Può saper portare la palla e dribblare, ma una delle parti più importanti per una punta (il tiro in porta) direi che è una delle sue pecche più clamorose. :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4017076
    Originally posted by Nomak
    Detto poi per un attaccante che "non vede" la porta, è assai azzardato :)

Può saper portare la palla e dribblare, ma una delle parti più importanti per una punta (il tiro in porta) direi che è una delle sue pecche più clamorose. :)

Aggiungo che nn la passa mai...:rolleyes:

N E W S!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina