1.     Mi trovi su: Homepage #4017094
    Tecnico Roma,'rimandare entusiasmo a dopo gara con Atalanta'

ROMA, 21 MAG - Bruno Conti invita la sua Roma a dimenticare la qualificazione alla Uefa ed a concentrarsi sulla difficile sfida con l'Atalanta. 'L'entusiasmo? Lasciamolo da parte - avverte - Pensiamo ad averne domani, dopo la partita. Ora pensiamo solo all'Atalanta'. Per Conti, 'la partita di domani forse conta di piu' della qualificazione alla Uefa. E' la cosa che in questo momento mi preme ancora di piu', perche' dobbiamo uscire da questa situazione. Poi penseremo ai programmi futuri'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4017096
    SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B

Spero vinca l'Atalanta , sti giallozzozzi so riusciti tutti fori a Roma dopo che hanno conquistato la finale di Coppa Italia e la Uefa fino a lunedi tutti accucciati e zitti .
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4017097
    Contrattura alla coscia destra per il barese

Roma, 21 maggio - Antonio Cassano potrebbe saltare l`importante gara con l`Atalanta a Bergamo. Il barese si è infortunato nel corso della rifinitura di sabato mattina: la risonanza magnetica effettuata a Villa Stuart ha evidenziato una contrattura alla coscia destra.

La sua presenza resterà in dubbio fino a pochi minuti dall`inizio del match.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4017098
    Originally posted by Bardok
    SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B

Spero vinca l'Atalanta , sti giallozzozzi so riusciti tutti fori a Roma dopo che hanno conquistato la finale di Coppa Italia e la Uefa fino a lunedi tutti accucciati e zitti .
    :approved: :approved:

Conti: domani sfida importante

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina