1.     Mi trovi su: Homepage #4017101
    "Nel finale di stagione la squadra ha mollato per colpa sua"

    Palermo, 21 maggio - Domenica prossima si giocherà Palermo-Lazio, che potrebbe essere l`ultima gara di Francesco Guidolin sulla panchina rosanera. Infatti il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, è sbottato dopo il 3-3 di San Siro con il Milan: "Se la squadra ha mollato nel corpo e nella volontà nel finale di stagione tutta la colpa è del nostro tecnico" si legge su stadionet.it.

    "Mi dispiace dirlo, ma a differenza di me, di Foschi e della squadra, Guidolin non si è integrato in questo progetto. Dal punto di vista tecnico, ho poco da rimproverargli - continua Zamparini - Anzi, nella mia testa, l`allenatore ideale è proprio lui. Con Guidolin volevo costruire un ciclo di 3-4 anni, ma la sua testa era lontana dal progetto. L`unico suo desiderio è stato quello di voler andare via".

    Il Palermo si gioca con il Messina la qualificazione alla Coppa Uefa. Zamparini conclude: "Loro hanno raccolto di più di quello che hanno seminato, al contrario del Palermo che ha mollato gli ormeggi a salvezza acquisita e si è poi smarrito nella parte finale del campionato per le bizze del suo allenatore".

  Palermo: Zamparini "esonera" Guidolin

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina