1.     Mi trovi su: Homepage #4017103
    Sampdoria: Novellino "Dipende molto da noi"

    Il tecnico blucerchiato: "Stiamo lottando per raggiungere un obiettivo importante"

    Genova, 21 maggio - Walter Novellino non ha dubbi. Sulla strada che porta in Champions, la sua Sampdoria affronta un Inter da battere a tutti i costi: "Dipenderà molto da noi" spiega "stiamo lottando per raggiungere un obiettivo importante ma in settimana abbiamo lavorato bene, in preparazione di questo match. Stiamo tutti bene, ovviamente a parte Falcone e Sacchetti".

    "Credo" afferma Novellino "che anche noi stiamo realizzando, in un passo alla volta, qualcosa d`importante. Speriamo di poter fare sempre meglio, del resto la vita è fatta di momenti che a volte ritornano...".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4017104
    Udinese: Spalletti "Non metto in dubbio la serietà di Mancini"

    Domenica i friulani si giocano un posto in Champions League

    Udine, 21 maggio - Luciano Spalletti, tecnico dell`Udinese, spera che nella sfida di Genova tra la Sampdoria e l`Inter tutto sia regolare, vista la posta in palio che riguarda anche l`Udinese, in lotta per la Champions League: "Io non metto in dubbio la serietà di Mancini nè di nessun altro" ha aggiunto poi il tecnico "l`Inter ha fatto un filotto di risultati importanti e sono sicuro che ora cerca continuità per mantenere una visibilità importante. Noi comunque dobbiamo pensare alla nostra partita, non a quella tra Samp e Inter. Ci sono due partite ancora da giocare, due partite che possono aprirci le porte della storia dell`Udinese".

  Sfida a distanza Samp-Udinese

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina