1.     Mi trovi su: Homepage #4017160
    volevo ringraziare dyd che in 1 minuto mi è stato + utile di tutta quella massa di xxxxxxxxxxx che mi hanno fatto perdere tutto il pomeriggio:D

propongo a scudetto che l'atletico Rabona sia squalificato a vita (e possibilmente che lo scudetto venga dato all'irritazione f.c.) e che la squadra di massituo in coppa perda a tavolino
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #4017161
    Originally posted by The bosss
    volevo ringraziare dyd che in 1 minuto mi è stato + utile di tutta quella massa di xxxxxxxxxxx che mi hanno fatto perdere tutto il pomeriggio:D

propongo a scudetto che l'atletico Rabona sia squalificato a vita (e possibilmente venga dato all'irritazione f.c.) e che la squadra di massituo in coppa perda a tavolino
    :asd: :asd:
    [SIZE=1]

3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4017162

propongo a scudetto che l'atletico Rabona sia squalificato a vita (e possibilmente venga dato all'irritazione f.c.) e che la squadra di massituo in coppa perda a tavolino

Prego :approved:

PS:Cmq il post era davvero divertete :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4017163

propongo a scudetto che l'atletico Rabona sia squalificato a vita (e possibilmente che lo scudetto venga dato all'irritazione f.c.) e che la squadra di massituo in coppa perda a tavolino

Scud faceva finta di niente, ma per me se la rideva pure lui alle tue spalle :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4017166
    Originally posted by ScudettoWeb
    Purtroppo mi sono perso tutto. :) Qualcuno vuole farmi un riassuntino?
    praticamente quando schiacciavo schiera la formazione ma anche altre finestre di altri siti mi veniva scritto "pop-up was blocked..........allora ho chiesto il perchè non mi si aprissero spesso e allora si sono inventati cose assurde e mi hanno fatto perdere tutto il pomeriggio per provare a mettere a posto questa cosa....alla fine in 2 secondi dyd che si era collegato da poco mi ha detto che per lui era la barra di yahoo che senza farlo apposta avevo messo da 20 giorni............:mad:
    [SIZE=1]

6.     Mi trovi su: Homepage #4017167
    praticamente quando schiacciavo schiera la formazione ma anche altre finestre di altri siti mi veniva scritto "pop-up was blocked..........allora ho chiesto il perchè non mi si aprissero spesso e allora si sono inventati cose assurde e mi hanno fatto perdere tutto il pomeriggio per provare a mettere a posto questa cosa....alla fine in 2 secondi dyd che si era collegato da poco mi ha detto che per lui era la barra di yahoo che senza farlo apposta avevo messo da 20 giorni............:mad:

Non dimenticare che ti abbiam consigliato di utilizzare la procedura per riavviare il pc,
    e che tu sapevi servisse a quello... ma l'hai fatto lo stesso :asd: :asd: :asd: e persino più volte di fila :rotfl: :rotfl: :rotfl:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4017173
    Originally posted by Nomak
    noi diabolici? :P
    E chi s'aspettava che lui abboccasse alla storia del virus chiamato lallo? :asd:
    ma infatti....all'inizio credo fosse uno scherzo.....poi siccome nessuno mi dava una mano..........senti il mio computer non funzionava,ero mezzo disperato....cosa dovevo fare???!?!??!non pensavo non aveste nient'altro da fare che prendermi per il cxxo per un pomeriggio intero:cry: :cry:
    [SIZE=1]

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4017174
    ma infatti....all'inizio credo fosse uno scherzo.....poi siccome nessuno mi dava una mano..........senti il mio computer non funzionava,ero mezzo disperato....cosa dovevo fare???!?!??!non pensavo non aveste nient'altro da fare che prendermi per il cxxo per un pomeriggio intero:cry: :cry:

si vede che nn c'avevamo un caz da fare:asd:

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina