1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4017175
    Sabato, 21 maggio @ 15:51:43 CEST

All`indomani del pareggio di San Siro contro il Milan ed a un passo dalla storica qualificazione in Coppa Uefa, il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, scarica definitivamente il tecnico, Francesco Guidolin.
    Per il patron rosanero, se la squadra ha mollato e non ha raggiunto la Champions League, la colpa è anche del tecnico di Castelfranco Veneto. "Tutta la colpa è del nostro allenatore” - ha detto Zamparini – “Se la squadra ha mollato nel corpo e nella volontà la colpa è per questo stressante tira e molla di Guidolin per la permanenza sulla panchina rosanero. Mi dispiace dirlo, ma a differenza di me, di Foschi e della squadra, Guidolin non si è integrato in questo progetto. Dal punto di vista tecnico, ho poco da rimproverargli - continua Zamparini -, anzi, nella mia testa, l`allenatore ideale è proprio lui. Con Guidolin volevo costruire un ciclo di 3-4 anni, ma la sua testa era lontana dal progetto. L`unico suo desiderio è stato quello di voler andare via".
    Il tecnico dei rosanero, ha promesso di svelare la sua posizione al termine del campionato. Zamparini replica. "Credete che un dirigente come me possa aspettare le bizze del suo allenatore?.. il Palermo si è organizzato da tempo, perché erano evidenti le mosse del tecnico. Ripeto, mi dispiace soltanto - prosegue il presidente dei rosanero - che questa strana situazione abbia influito sull`andamento finale della squadra. Nomi di sostituti?...non faccio nemmeno mezzo nome...".
    Ad un passo dalla qualificazione in Coppa Uefa, il divorzio tra Zamparini e Guidolin è così definitivo. L`accusa del numero uno di Viale del Fante è fin troppo chiara. "Se noi conquistiamo la Uefa - ha detto Zamparini -, non sarà solo per merito di Guidolin, ma anche di tutta la squadra. In Uefa andremo con le nostre forze e senza dover tifare domani per il Brescia. Con tutto il rispetto per la squadra messinese, il Palermo merita questa qualificazione. Rispetto al Messina, noi siamo più forti tecnicamente e qualitativamente. Faccio i complimenti a Franza e a Mutti - prosegue il presidente palermitano -, ma loro hanno raccolto di più di quello che hanno seminato, al contrario del Palermo che ha mollato gli ormeggi a salvezza acquisita e si è poi smarrito nella parte finale del campionato per le bizze del suo allenatore". (da stadionet)

CALCIOMERCATO.COM
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4017178
    Originally posted by DYD_1974
    NN l ha mai sopportato....:rolleyes:

Zamparini è un emerito cretino , fino all'altro ieri si lamentava contro galliani la lega il palazzo oggi che è in serie A con il palermo fa lo schiavetto di Galliani . Che schifo .
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Palermo: Zamparini scarica Guidolin 'Tutta colpa sua'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina