1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4017184
    Tra cori e balli, nella festa di Torino spunta anche Ibrahimovic.

La grande festa del popolo bianconero scoppia alle 22.23, un istante dopo che il triplice fischio dell'arbitro Tombolini che a San Siro ha appena sancito la fine della partita e del campionato, almeno per quanto riguarda il discorso scudetto. Pochi minuti e la gente sciama in strada; la festa può iniziare: balli e clacson, bandiere e stendardi in un clima gioioso ma sobrio, allegro ma compassato. Abituati a vincere sempre e tutto, i discepoli di re Del Piero e del nuovo principe Ibra hanno dominato la scena.

« Questo è lo scudetto di Ibrahimovic » , urla Mimmo, 22 anni e otto scudetti in tasca, proprio come Ciro Ferrara. Più pacato è Andrea Levi, coetaneo di Mimmo: « Mi spiace soltanto di non averlo vinto sul campo, come siamo abituati a fare. Francamente non me l'aspettavo così in fretta, invece abbiamo scoperto nel Palermo un grande alleato » . « E' qui la festa » , grida Michele indicando via Roma, dove si festeggia a piedi, camminando e urlando sotto i portici. Per strada scorrazza anche Ibrahimovic, ebbro di gioia a bordo del suo super Suv.

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4017188
    Originally posted by RECO

Hai festeggiato la vittoria dello scudetto a scuola?
    Il preside si è arrabbiato?:asd: :asd:

:D :D si si ho festeggiato con sciarpa inclusa....e il preside faceva la ola con me :D

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4017189
    Originally posted by Simo_Juve
    [B]Per strada scorrazza anche Ibrahimovic, ebbro di gioia a bordo del suo super Suv.
    Si l'ho visto anch'io....sono riuscito a scattargli una foto!! :asd: :asd:

Ehi, in quella jeep c'è Zlatan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina