1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4017483
    Finalmente è arrivata l'ultima creazione di Seifer Zero :) :

"Twin Crystals 2 - Part 1"

Prima parte di Twin Crystal 2 costituita da:

- due livelli giocabili,
    - una Boss Battle,
    - una cutscene
    - e la sequenza del titolo

La storia di TC2 continua esattamente dopo la fine del primo Twin Crystal :) con Lara alla ricerca degli altri 2 cristalli segreti simboleggianti il ghiaccio e la terra :D ; in questa prima parte Lara dovrà farsi strada tra i ghiacci perenni della Diamond Island per riuscire ad entrare nel Tempio in cui è nascosto l’EXAHEON’s Soul Crystal. 6 segreti

Leggete attentamente il readme

(nella versione in .pdf potrete trovare anche alcuni screens di Twin Crystal 2 Part 2 ;) )

Nella cutscene verrà mostrato cosa accade mentre Lara è alla ricerca del cristallo del ghiaccio: nel continente vicino EXDEATH, una setta segreta di non morti sta per entrare in azione: il loro obiettivo è trovare almeno uno dei 2 cristalli per ottenere l’immortalità; nel frattempo la cugina di Lara, Cindy, è su Topaz Island alla ricerca del secondo Cristallo.

Dim. 86MB, scaricabile da qui :approved:

Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #4017487
    Ho preso la strada del lago ghiacciato.....
    adesso sono alle prese con un blocco spostabile che dovrebbe dare accesso a una leva a muro...bho? :confused:
    certo che la musica è bella, ma potrebbe anche smettere ogni tanto:(
    Se non sai da che parte stai andando tutte le strade ti ci porteranno
  3.     Mi trovi su: Homepage #4017492
    Originally posted by blek
    Ho preso la strada del lago ghiacciato.....
    adesso sono alle prese con un blocco spostabile che dovrebbe dare accesso a una leva a muro...bho? :confused:
    certo che la musica è bella, ma potrebbe anche smettere ogni tanto:(

Prima dell'uscita del cunicolo c'è un punto in cui il soffito è più alto......

SQ Tester in Twin Crystal 2: Part 1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina