1.     Mi trovi su: Homepage #4017569
    da sportivo se il milan gioca come sa parte favorito anche se non credo che il liverpool regalera' nulla anzi...;)
    ma siccome io non sono sportivo vince il liverpool cosi son sistemati massi e qualche altro illustre milanista ......:D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4017574
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    per me no, ma poi si sa che quello che dico io non si avvera mai. Avevo detto che vinceva l'atalanta con la roma....:D

Fa piu spesso sti pronotici con la Roma allora....:D
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4017576
    Cmq x la finale la vedo molto incerta...secondo me il milan fara la parita all inzio poi dipendera molto dalla condizione dei milanisti. Il liverpool è una squadra molto solida tentera di contanere inzialmente, se il milan è al top vince altrimenti puo rischiare molto.
    ps:voto milan giusto xche è italiana....e con gli inglesi ho un brutto ricordo...:cry:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Milan: Champions sì o Champions no?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina