1.     Mi trovi su: Homepage #4017614
    Nel primo tempo di Lazio-Fiorentina sull'1-1 spettacolare parata che con un colpo di polso toglie la palla poco sotto la traversa... ma è stato il portiere Peruzzi? no, il difensore Zauri :asd:
    Eppoi dicono che non stanno facendo di tutto per affondare la Fiorentina in serie B...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4017617
    Originally posted by ScudettoWeb
    Decisione scandalosa però forse si può spiegare con la posizione di assistente e arbitro. Senza dubbio è una cantonata storica, spiace perché arriva in un momento critico.

Questo è il calcio in Italia, il paese dei complotti e degli imbrogli.
    Quella mano l'ha vista tutto lo stadio, tranne i signori Rosetti e Pisacreta.

ma vaff:censored:

:mad: :mad: :mad:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4017620
    Originally posted by massituo
    sono andato a vedere brescia messina....il messina nn si è venduto la partita,.........

noooooooooooooooooooooo:asd:
    ogni volta ke superavano la meta campo x paura di segnare tiravano da 40 metri :asd: :asd: :asd: :asd:

all'ultimo minuto dopo il gol di solito si cerca di recuperare con lanci lunghi...loro ke fanno si passano la palla tra difensori :asd: :asd: :asd:

W MESSINA
    Canteremo fino alla morte
    innalzando il nostr tricolor
    xke ci viene dal fondo del cuor
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

4.     Mi trovi su: Homepage #4017621
    sono andato a vedere brescia messina....il messina nn si è venduto la partita,.........

noooooooooooooooooooooo:asd:
    dove eri alllo stadio??in curva???
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4017623
    Originally posted by marcuzzo
    dove eri alllo stadio??in curva???
    si...in quella alta quella dall'altra parte del parter.....cmq scandaloso....portiere a parte quelli del messina facevano finta di giocare....dopo il primo gol del brescia avrei scommesso qualunque cosa sul 2 a 1:asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4017624
    si...in quella alta quella dall'altra parte del parter.....cmq scandaloso....portiere a parte quelli del messina facevano finta di giocare....dopo il primo gol del brescia avrei scommesso qualunque cosa sul 2 a 1:asd:
    io ero praticamente dall'altra parte curva alta(nella parte in ferro)poco lontato dal centro della curva
    ale ale ale SILVIO ale
    ale ale ale

28° scudetto!!!

Eppoi dicono che non c'è un complotto...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina