1.     Mi trovi su: Homepage #4017821
    Allora ho avuto la bella idea di cambiare F-prot antivirus con il norton. Adesso quando "Norton internet security" e "auto-protect" sono attivati nn riesco a navigare in internet. Aiutatemi perchè ci sto perdendo tutto il pomeriggio. Inoltre "liveupdate" non riesce a connettersi e mi dice di verificare la connessione remota.
    Sto per suicidarmi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4017822
    Originally posted by Giovanni1982
    Allora ho avuto la bella idea di cambiare F-prot antivirus con il norton. Adesso quando "Norton internet security" e "auto-protect" sono attivati nn riesco a navigare in internet. Aiutatemi perchè ci sto perdendo tutto il pomeriggio. Inoltre "liveupdate" non riesce a connettersi e mi dice di verificare la connessione remota.
    Sto per suicidarmi.

io sono 3 anni che ho Norton IS e non ha dato problemi.
    prova a controllar i settaggi di Norton Internet Security, guarda Firewall e Programmi e controlla se magari il tuo browser è nella lista dei non consentiti.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4017827
    Originally posted by TonyManero
    si ora non è che se non funziona a giovanni non debba servire a niente
    e poi non credo tu sia l'alter ego fiorentino di Bill Gates, quindi la tua affermazione lascia il tempo che trova:D

Il fatto che io navighi tranquillamente senza bisogno di usare il norton (che da più problemi rispetto ad altri)... è un affermazione che basta ed avanza :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4017828
    Originally posted by Nomak
    Il fatto che io navighi tranquillamente senza bisogno di usare il norton (che da più problemi rispetto ad altri)... è un affermazione che basta ed avanza :)

tu...
    io con il norton navigo bene quanto te.
    quindi visto che non sei bill gates, il tuo è un parere personale che vale quanto il mio.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4017830
    Originally posted by Giovanni1982
    Odio il norton. Tony sono andato su opzioni di norton internet security poi su firewall ma le caselle con "controlli..."nn sono segnate e nn posso aprire "configura". Le devo segnare?

ps ragazzi la vostra disputa è interessantissima, però qui sono nella merxx fino al collo!
    Il mio consiglio è uno solo e semplice, disistalla e butta via il cd! :D

Emergenza computer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina