1.     Mi trovi su: Homepage #4018190
    chissà se mentre si gioca, i vestiti si strappano, lara si sporca, la treccia si scioglie, fino a decidere di tenere i capelli sciolti piuttosto che rifarsi la treccia, per la fretta..... poi magari basta darle due minuti di pausa (non giocare lasciando il game acceso) e lei si risistema...

Io avrei fatto così, ma avrei fatto miliardi di altre cose...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4018195
    Originally posted by 30th
    Grandissimi Alex e deskj!!!:approved:

@ Alex88: la prima immagine non si vede:(

Io, invece, penso (e spero:P ) che a casa di Lara potremo scegliere come pettinarla :rolleyes: :D

Avete visto il revolver nel secondo screen?!? :love:

Poi, chissà in che occasione Lara deciderà di vestirsi con un abito da sera, ma con pistole e zainetto:confused: :approved:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4018197
    Wow... bellissimo il mostro all'inizio ma ki è Natla?
    Ecmq kiaritemi un attimo le idee, prima la coda e adesso a Lara si sciolgono anke i capelli?
    Cmq visto ke bella con l'abito da sera?
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4.     Mi trovi su: Homepage #4018198
    Originally posted by deskj
    forse per infiltrarsi nell'edificio da cui poi bisogna salire nel terrazzo a hong kong :D
    forse lei va in qualke gala e poi da li' fa tutte cose... un po' come mistero dei templari

Passare inosservata... ma con le PISTOLE e lo ZAINETTO?!?:asd:

Natla è la nemica principale di TR1;)

Evidentemente o potremo scegliere oppure, dopo alcuni sforzi, a Laretta si scioglieranno dalla treccia, coda, ecc.:D
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4018199
    Natla è la nemica principale di TR1;)
    Si lo so, intendevo dire se quel mostro è magari una nuova forma in cui si manifesterà Natla!
    Dato ke è il Male allo stato puro!

Evidentemente o potremo scegliere oppure, dopo alcuni sforzi, a Laretta si scioglieranno dalla treccia, coda, ecc.:D [/B][/QUOTE]
    Io spero invece ke non ci siano queste scelte!
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

Nuove immagini!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina