1.     Mi trovi su: Homepage #4018298
    Ciao a tutti amici, allora sto facendo TR III, fino ad ora è fantastico, sono stata già in India e in Nevada, adesso sono a Londra, ho già fatto il primo livello, quello del molo sul tamigi, adesso sono ad Aldwych ed è veramente difficile, ho preso le due chiavi di Solomon, e con la moneta ho fatto il biglietto grazie a questo sono passata dove c'erano giù le sbarre, adesso mi ritrovo con due chiavi un sacco di porte da aprire e nessuna delle due chiavi che funziona ho dimenticato qualcosa?:cry: :confused: dove devo andare? vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  2.     Mi trovi su: Homepage #4018299
    Ma nelle soluzioni non hai trovato aiuto?
    Io ho rifatto TR3 l'estate scorsa, ma non ricordo più...

"Inserisci il vecchio penny nel pannello scuro della seconda macchina dalla destra, poi prendi il biglietto. Questa volta va giù per la scala mobile di sinistra, pronta a sparare al thug in basso. Passa attraverso le colonne alla piattaforma col tubo, poi a destra nel passaggio alle scale. Sii pronto a sparare al cane mentre vai sulle scale. Cadi sul primo blocco nella stanza con la piscina.
    Fai un salto in corsa per afferrare a sinistra la fessura. Oscilla a destra, poi sali a scimmia lungo il reticolato. Afferra il bordo del tunnel e striscia attraverso di esso, sparando ai topi. Usa il biglietto alla barriera aperta. Spara al ratto sulle scale, poi vai in su e spara al thug per raccogliere il piccolo medikit. Vai a destra giù dalla scala mobile e scendi nel passaggio blu. Spara al thug. Salta sopra al foro e spara al cane. Segui le scale alla piattaforma con il treno (bengala sul tetto). Spara al thug, quindi cadi giù nel foro all'estremità della pista per prendere il medikit.
    Risali su per le scale e salta sul buco per uscire attraverso la porta di sinistra aperta. Ora cadi nel fosso e vai a sinistra lungo la pista. Corri nella porta di destra per evitare il treno! Spara ai due thug, quindi arrampicati sulla cassa nell'angolo lontano destro. Girati a sinistra e fai un salto in corsa per afferrare la cassa nell'angolo.
    Gira a sinistra e ripeti. Salta indietro sulla metà del pendio per saltare ed afferrare il reticolato. Arrampicati alla parte superiore, quindi salta indietro sulla sporgenza scura. Girati. C'è un thug sulla sporgenza qui sopra - puoi pure arrampicati su ed ucciderlo. Ora salta in avanti da quel passaggio per afferrare il reticolato del soffitto. Arrampicati a destra e cadi sulla sporgenza all'estremità. Scivola giù dal pendio ed arrampicati in su sulla sporgenza di destra..."

CONTINUA
  3.     Mi trovi su: Homepage #4018300
    ho trovato delle soluzioni, ma non sono scritte molto bene, cioè se non fai il livello con le soluzioni dall'inizio poi non ci capisci più niente....e siccome non ho più la prima partita.... quindi ho pensato chiedo ai miei amici lariani........grazie adesso provo a fare con queste che mi hai dato tu! grazie mille
  4.     Mi trovi su: Homepage #4018302
    Originally posted by deskj
    Mi spiace, ma te l'ho detto, non lo ricordo bene :( ...
    Mi ricordo le varie ambientazioni, ma i particolari no! :sbam:

Ti capisco veramente.....è talmente complicato che sfido chiunque a ricordarsi tutti i particolari dopo tanto tempo che non lo fai!!!!!!

le tue soluzioni non le ho ancora guardate, non ho avuto tempo.....credo che lo farò oggi

Aldwych

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina