1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4018349
    COMUNICATO UFFICIALE:

Dopo essere usciti l'ennesima volta dallo stadio con il sorriso stampato sul viso le Brigate vogliono ringraziare il tecnico Scud per aver portato la Facciazzi al terzo posto matematico.

Per l'ultima giornata è previsto 1 aperitivo organizzato da noi ultras e vorremmo che la nostra società + le altre squadre della nostra lega si riunissero ai nostri festeggiamenti.

Ovviamente dei nostri supporters saranno allo stadio di massituo per creare disordini e far vincere il campionato a nomak.

Ringraziamo la Facciazzi per questo gran campionato dove non l'abbiamo mai lasciata.

Da oggi finisce anche il nostro silenzio stampa

Brigate Scudettare

Simo_Juve : Capo Ultras (nonchè addetto alle invasioni di campo)
    Knaz00: Vice Capo Ultras (nonchè addetto ai disordini del dopo-partita)

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4018351
    Originally posted by knaz00
    :yy:

attento massi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :muhehe:

ps: [SIZE=10]FORZA FACCIAZZI[/SIZE]

knaz io porto le paste :D ...tu invece? :P

Per tutte le altre cose da magnà ha detto Scud di metterlo sul conto della società :D :D

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4018355
    replico i miei complimenti alla tifoseria della facciazzi FC, dei tifosi che hanno amato la squadra dalla prima alla penultima giornata(l'ultima non lo so:asd: ), una tifoseria che ha aiutato sicuramente a far uscire la società da un'inizio disastroso e giungere 3° in campionato, complice anche una caduta della squadre avversarie
    vorrei complimentarmi anche con maestro zen, che come primo tifoso e vice presidente della Torre FC ha aiutato notevolmente la società ad uscire da un periodaccio e arrivare alla salveza quasi matematica alla penultima giornata

complimenti a tutti:approved:

Torre878
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4018356
    Ragazzi siete commoventi. :cry: Abbiamo avuto un bruttissimo inizio senza il quale probabilmente ci giocheremmo lo scudetto domenica prossima. Abbiamo sempre il nostro obiettivo, il secondo posto, nel mirino e siamo anche giudici del campionato: tutti allo stadio lunedì prossimo per il match finale in cui promettiamo fuochi artificiali! Grazie ancora! :approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4018359
    Originally posted by Torre878
    replico i miei complimenti alla tifoseria della facciazzi FC, dei tifosi che hanno amato la squadra dalla prima alla penultima giornata(l'ultima non lo so:asd: ), una tifoseria che ha aiutato sicuramente a far uscire la società da un'inizio disastroso e giungere 3° in campionato, complice anche una caduta della squadre avversarie
    vorrei complimentarmi anche con maestro zen, che come primo tifoso e vice presidente della Torre FC ha aiutato notevolmente la società ad uscire da un periodaccio e arrivare alla salveza quasi matematica alla penultima giornata

complimenti a tutti:approved:

Torre878

bel discorso :yy: :clap:

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4018361
    Originally posted by Nomak
    Non ho niente da nascondere, a me basta non aver mai perso gli scontri con te :)
    ecco che la paura sale:asd: quando si parla così vuol dire che si ha paura:D

cmq 2 scontri sono pochi...in genere me ne servono almeno 4 per vincere un confronto diretto:D
  7.     Mi trovi su: Homepage #4018362
    Originally posted by massituo
    ecco che la paura sale:asd: quando si parla così vuol dire che si ha paura:D

cmq 2 scontri sono pochi...in genere me ne servono almeno 4 per vincere un confronto diretto:D

Non ho paura, ma ammetto che non gradirei se l' irritazione ti regalasse i 3 punti per gli stipendi non pagati. Quindi mi auguro che cedano per andare in pari questa settimana, dato che altrimenti avendone la possibilità sarebbe un risultato pilotato. ;)

Credo solo di dover affrontare uno scontro più temibile del tuo, ma penso di poter vincere senza problemi ;)

Comunicato Brigate Facciazzi F.C.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina