1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4018400
    Ormai i giochi sono fatti : c'e' solo una partita che deciderà se in B andrà il Brescia o chi vince lo spareggio Lecce-Siena, le altre sono scontate...
    ATALANTA E FIORENTINA SONO GIA' IN SERIE B !
    E il Lecce sbaglierà i conti facendo vincere il PARMA : probabile lo spareggio col SIENA, perchè noi a FIRENZE SI VINCE !
    La Fiorentina è la squadra peggiore vista quest' anno...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4018401
    Aspettia a dirlo
    Sicuramente come squadra, morale, unità, fiducia, ecc siamo molto superiori, ma la Fiorentina ha già iniziato ieri ha fare la vittima e questo durerà per tutta la settimana e se si lamenta lo fa per due soli motivi
    Per creare l'alibi in caso di retrocessione, togliendosi le proprie responsabilità agli occhi dei tifosi e avere un arbitro a favore domenica
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4018403
    Originally posted by maxultrasbs
    Ormai i giochi sono fatti : c'e' solo una partita che deciderà se in B andrà il Brescia o chi vince lo spareggio Lecce-Siena, le altre sono scontate...
    E il Lecce sbaglierà i conti facendo vincere il PARMA : probabile lo spareggio col SIENA, perchè noi a FIRENZE SI VINCE !
    Tu parli ovviamente da tifoso bresciano, non vedo impossibile un'eventuale vittoria della Fiore....a mio avviso rischiano entrambe. Inoltre rischia molto anche il Bologna....peccato x Mazzone :(
  4.     Mi trovi su: Homepage #4018406
    Originally posted by maxultrasbs
    Il Brescia perde e vanno in B, Atalanta, Fiorentina e Brescia.... Lecce e Siena non si faranno del male.. mi spiace!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4018410
    Originally posted by RECO
    Da quando hai iniziato a dirlo il Brescia ha fatto parecchi punti, continua:asd: :asd:

dicivedremo domenica....cmq anche tu porti bene.........alla roma in3 giorni coppa uefa e salvezza............il prossimo anno lo facciamo dalla prima partita cosi' andiamo in champions.............ok?

REtrocessione : o BRESCIA o SIENA-LECCE !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina