1.     Mi trovi su: Homepage #4018427
    Maldini, Cisse' non mi toglie sonno

Capitano all'Equipe, chiudo nel 2007 e non faro' allenatore
    PARIGI, 23 MAG - L'Equipe dedica oggi un'intera pagina ad un'intervista a Paolo Maldini, che conferma che si ritirera' nel 2007 e non fara' l'allenatore. Sulla sua settima finale di Champions, Maldini dichiara di aspettarsi avversari che 'cercheranno di bloccare il gioco e ripartire in contropiede' ma che l'eventualita' che schierino Cisse' non gli toglie il sonno: 'Non sono mai stato preoccupato quando ho dovuto incontrare un avversario forte'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4018428
    Olanda:Feyenoord, Gullit si dimette

In panchina per una stagione, ha raggiunto posto Uefa
    ROTTERDAM, 23 MAG - Ruud Gullit ha dato le dimissioni da tecnico del Feyenoord a poche ore dalla fine del campionato olandese. Secondo una radio locale, in un incontro tecnico convocato per stamani, Gullit ha detto di non sentirsi adeguatamente sostenuto ai dirigenti. L'ex campione del Milan ha portato la squadra, alla quale era approdato nel luglio scorso, al quarto posto in classifica, conquistando un posto in Uefa, ma nelle ultime sei partite aveva subito 5 sconfitte.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4018429
    Kaka', sogno di alzare quella coppa

Il brasiliano, "sara' comunque una grande stagione"
    MILANO, 23 MAG - Alla seconda stagione in Italia, dopo uno scudetto gia' vinto, il brasiliano del Milan Kaka' sogna ora di alzare la Champions. Il fantasista ammette di essere concentratissimo per mercoledi' e non nasconde di pensare a come deve essere alzare la coppa davanti ai propri tifosi in mezzo allo stadio ('Emozione unica per me'). Contro il Liverpool il Milan arriva tonico e preparato, ma anche qualora dovesse perdere 'abbiamo fatto una stagione comunque buona', sottolinea Kaka'.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4018430
    Fiorentina: esposto dei tifosi

'Errori arbitrali conseguenza della battaglia in Lega?'
    FIRENZE, 23 MAG - Una radio raccoglie adesioni tra tifosi viola per presentare un'esposto alla magistratura sui torti arbitrali subiti dalla Fiorentina. In particolare, nell'esposti si chiederebbe di verificare eventuali collegamenti con la battaglia per il rinnovamento in Lega che ha contrapposto Diego Della Valle e la cordata guidata da Adriano Galliani. L' esposto verra' sottoscritto dal centro di Coordinamento Viola club. I tifosiche vorranno aderire potranno chiamare la Radio al 800727773.

N E W S!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina