1.     Mi trovi su: Homepage #4018496
    "Nasce come raccomandato da suo zio"

La Juventus ha conquistato il suo 28° scudetto ed ora si toglie qualche sassolino dalla scarpa. L'amministratore delegato della società bianconera Antonio Giraudo ridimensiona il grande accusatore della sua squadra, Zdenek Zeman: "Nel nostro mondo è solo un allenatore. E come allenatore l'ho sempre considerato modestissimo, i risultati lo dimostrano". Poi conclude: "Nasce come raccomandato da suo zio Vycpalek".

Nel giorno del trionfo per la conquista del 28° scudetto, Antonio Giraudo non risparmia una "punzecchiatura" al nemico di sempre della compagine bianconera, Zdenek Zeman. L'antipatia tra i torinesi e il mister del Lecce, che con le sue dichiarazioni fece partire il processo doping a carico dei della Juventus, è ben nota, e per qualche minuto l'ad della Juventus mette da parte diplomazia e festeggiamenti e lancia un attacco al tecnico boemo: "Su Zeman si possono dire tante cose - dice Giraudo - Io, come allenatore, lo ritengo da sempre modestissimo. Lo dice il curriculum. E poi inizia la sua carriera da raccomandato, da suo zio Vycpalek, lo stimavo come allenatore e come uomo, che ce lo propose. Anzi, a Zeman auguro che in futuro possa cogliere più successi e anche che cancelli quelle insinuazioni che lo riguardano inerenti ad un giocatore slavo, che prese alla Salernitana...". Il riferimento è a Dobrijevic, giovane difensore acquistato dal tecnico ai tempi della sua esperienza campana.
    La risposta di Zeman non si è fatta attendere: "Penso abbia preso un abbaglio - ha detto il tecnico boemo, intervenuto lunedì ad un convegno sul doping a Messina - non so che cosa intende. Non le ho capite queste parole, spero che qualcuno me le spiegherà".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4018499
    non conosco il motivo di queste dichiarazioni..considero anche io zeman un allenatore modesto...soprattutto se paragonato alla maggioranza degli allenatori italiani..cmq se non sono state male interpretate le parole credo sia un commento che si poteva benissimo evitare Giraudo..
  3.     Mi trovi su: Homepage #4018500
    Originally posted by tufkaw
    non conosco il motivo di queste dichiarazioni..considero anche io zeman un allenatore modesto...soprattutto se paragonato alla maggioranza degli allenatori italiani..cmq se non sono state male interpretate le parole credo sia un commento che si poteva benissimo evitare Giraudo..

tra l'altro l'ha detto ieri sera all'intervista dopo la partita. Ho avuto la conferma che è un idiota
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4018503
    zeman fa diventare ricche le squadre in cui va...casualmente è diventato scarso dopo quello che ha detto alla giuve....prima era bravo:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4018508
    Originally posted by massituo
    zeman fa diventare ricche le squadre in cui va...casualmente è diventato scarso dopo quello che ha detto alla giuve....prima era bravo:)

se parli di valorizzazione di giocatori siamo d'accordo..zeman da qst punto di vista è un grande, pochi come lui riescono in questo..
    a me non piace zeman come allenatore, cioè come mette le squadre in campo, il tipo di tattica che usa..le sue squadre giocano un po come quelle dell'oratorio..tutti in avanti..
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4018509
    se parli di valorizzazione di giocatori siamo d'accordo..zeman da qst punto di vista è un grande, pochi come lui riescono in questo..
    a me non piace zeman come allenatore, cioè come mette le squadre in campo, il tipo di tattica che usa..le sue squadre giocano un po come quelle dell'oratorio..tutti in avanti..

ha sempre fatto di piu dell'obbiettivo della squadra:) poi ovvio che se allena il lecce nn si puo chiedere di piu della salvezza:)

Giraudo: "Zeman tecnico modesto"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina