1.     Mi trovi su: Homepage #4018601
    'Obiettivi sono chiari e importanti, Juve sara' rafforzata'

ROMA, 23 MAG - Lo scudetto e' acqua passata per Capello: 'Dobbiamo gia' pensare al prossimo anno, ho ancora due anni di contratto ala Juve'. 'Abbiamo obiettivi molto chiari- ha detto a Radio anch'io lo sport - La squadra verra' rafforzata sempre tenendo conto del budget e gli obiettivi sono maggiori'. Niente pensieri alla nazionale. 'Preferisco allenare un club tutti i giorni. Magari tra qualche anno ci pensero' anche se mi piacerebbe tornare all'estero. L'Italia comunque e' in buone mani'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4018602
    'Juve ora punta all'Europa e alla terza stella'

ROMA, 23 MAG - 'La fotografia di questa stagione e' la grande soddisfazione dopo una annata di grande lavoro', dice Roberto Bettega al TG5. Il vicepresidente bianconero non ha dubbi sui meriti di Capello: 'Fabio e' un grande motivatore. Lo abbiamo cercato a lungo e l'averlo trovato ha dato i frutti sperati'. Sul silenzio stampa sdrammatizza ('Era incentrato su altre questioni'). 'Ora - ha concluso - abbiamo un impegno con l'Avvocato, quello di conquistare la terza stella.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4018603
    Sugli eventuali arrivi: "Non abbiamo problemi di immediato"

Milano, 23 maggio - Luciano Moggi blocca Ibrahimovic ed Emerson, su cui il Real Madrid ha messo gli occhi: "Quella di Torino non è una piazza buona per rinforzare le altre squadre. Il problema di Zlatan ed Emerson non si discute neppure", ha detto all`agenzia GRT. Il dirigente bianconero glissa sull`eventuale arrivo alla corte di Capello del laziale Giuliano Giannichedda: "Abbiamo la squadra migliore come difesa e come attacco. Non abbiamo problemi di immediato, possiamo fare qualche innesto, ma devono essere quelli che stanno indietro a migliorarsi".

Capello pensa gia' al prossimo anno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina