1.     Mi trovi su: Homepage #4018604
    'Finche' non ci saranno strumenti, arbitro puo' sbagliare'

MILANO, 23 MAG - Secondo Adriano Galliani, l'errore di Rosetti in Lazio-Fiorentina e' 'grave, ma purtroppo va accettato'. 'Io ero a Milanello e guardando la tv quel fallo non l'ho visto - ha raccontato Galliani - solo con il replay me ne sono reso conto'. ''Finche' non ci saranno gli strumenti elettronici che possano aiutare - ha concluso Galliani - puo' succedere che l'arbitro sbagli. Puo' accadere, e purtroppo bisogna accettarlo'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4018605
    Ex designatore, "avevano preso camomilla e non caffe'"

ROMA, 23 MAG - 'Rosetti ha fatto un colossale errore'. Cosi' Paolo Casarin commenta la "svista" dell'arbitro sulla mano di Zauri in Lazio-Fiorentina. 'Mi piacerebbe sapere cosa stesse guardando in quel momento - dice l'ex designatore rivolgendosi all'arbitro - O hanno preso troppa camomilla, quando invece sarebbe servito del caffe'...'. 'Tutti e quattro (gli arbitri, ndr) potevano vedere benissimo - conclude - Una cosa del genere puo' capitare solo in una partita d'allenamento'.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4018606
    Chiede di vigilare su regolarita' ultima giornata

FIRENZE, 23 MAG - Il sindaco di Firenze ha scritto una lettera a Carraro, con cui lo invita a vigilare sulla regolarita' dell'ultima giornata di campionato. L'appello di Domenici arriva dopo la svista di ieri dell'arbitro Rosetti in Lazio-Fiorentina, che non ha rilevato il fallo di mano di Zauri su tiro di Jorgensen. 'Sono a chiederle di operare attivamente - scrive - per garantire sotto tutti gli aspetti la regolarita' dell'ultima giornata di campionato'.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4018607
    'Errori arbitrali conseguenza della battaglia in Lega?'

FIRENZE, 23 MAG - Una radio raccoglie adesioni tra tifosi viola per presentare un'esposto alla magistratura sui torti arbitrali subiti dalla Fiorentina. In particolare, nell'esposti si chiederebbe di verificare eventuali collegamenti con la battaglia per il rinnovamento in Lega che ha contrapposto Diego Della Valle e la cordata guidata da Adriano Galliani. L' esposto verra' sottoscritto dal centro di Coordinamento Viola club. I tifosiche vorranno aderire potranno chiamare la Radio al 800727773.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4018608
    Originally posted by Pezzotto
    'Finche' non ci saranno strumenti, arbitro puo' sbagliare'

MILANO, 23 MAG - Secondo Adriano Galliani, l'errore di Rosetti in Lazio-Fiorentina e' 'grave, ma purtroppo va accettato'. 'Io ero a Milanello e guardando la tv quel fallo non l'ho visto - ha raccontato Galliani - solo con il replay me ne sono reso conto'. ''Finche' non ci saranno gli strumenti elettronici che possano aiutare - ha concluso Galliani - puo' succedere che l'arbitro sbagli. Puo' accadere, e purtroppo bisogna accettarlo'.

Devo portarli io gli strumenti?:rolleyes: :rolleyes:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4018609

FIRENZE, 23 MAG - Il sindaco di Firenze ha scritto una lettera a Carraro, con cui lo invita a vigilare sulla regolarita' dell'ultima giornata di campionato. L'appello di Domenici arriva dopo la svista di ieri dell'arbitro Rosetti in Lazio-Fiorentina, che non ha rilevato il fallo di mano di Zauri su tiro di Jorgensen. 'Sono a chiederle di operare attivamente - scrive - per garantire sotto tutti gli aspetti la regolarita' dell'ultima giornata di campionato'.

Lo spero proprio
  7.     Mi trovi su: Homepage #4018610

Ficg: impegno per gare regolari

Polemiche su Fiorentina, Carraro risponde a sindaco Firenze

FIRENZE, 24 MAG - La Figc assicura massimo impegno per garantire la regolarita' del campionato. E' la risposta del presidente Carraro al sindaco di Firenze. Leonardo Domenici aveva scritto una lettera aperta dopo le polemiche scoppiate in Lazio-Fiorentina per la mancata assegnazione del rigore da parte dell'arbitro Rosetti sul clamoroso fallo di mani di Zauri. "Prendo atto dell'impegno diretto del vertice della Federcalcio" commenta il sindaco ringraziando Carraro per la "sollecitudine con cui ha risposto".
  8.     Mi trovi su: Homepage #4018611
    ROMA, 24 MAG - L'autodenuncia di Zauri? "Zelo eccessivo". Il tecnico laziale Papadopulo vuole chiudere il caso dopo le polemiche seguite a Lazio-Fiorentina. "L'unico rammarico della partita con la Fiorentina - dice - e' avere preso un solo punto, con tre avremmo potuto gia' brindare alla salvezza, traguardo che adesso dobbiamo ancora tagliare". Sul futuro ancora nessuna certezza: "non ho mai avuto sponsor ne' mai pagato a nessuno caffe' e cappuccini perche' sono uno che si e' fatto da solo...".

Galliani, grave l'errore di Rosetti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina