1.     Mi trovi su: Homepage #4018834
    La giornata –1

    Sorpresa! La Rabona stecca la penultima partita e deve giocarsela fino all’ultimo. La SVTM vince e alita sul collo ai campioni ai quali potrebbe non bastare il pareggio all’ultima giornata. Bene la Facciazzi che ormai conquista il 3 posto matematico, ma che potrebbe dare l’ultima zampata per il secondo. Male (come al solito) la Cuba e la Silvio.

    Irritazione vs Elmo United 0 – 2
    Gara arrembante degli ospiti che attaccano dall’inizio alla fine e che chiudono i padroni di casa in un assedio. L’Irritazione non riesce ad imbastire nulla e alla Elmo và meritatamente tutta la posta in palio.

    Irritazione (risponde il magazziniere The Bosss)

    Domanda: Avete subito per tutta la gara senza nemmeno reagire. Eravate atterriti e passivi. Merito dell’avversario o manca l’impegno per obiettivi più alti?
    The Bosss:guarda avevamo un attacco stellare.....peccato che il resto della squadra soprattutto la difesa era ridicola contro un avversario che ce l'ha messa tutta....complimenti a lui.....certo che adesso siamo davvero inguaiati..........non ci saremmo mai aspettati una posizione del genere all'inizio del campionato......il problema vero è stata la società che si è sfaldata ed è mancato un punto di riferimento come il nostro manager,wolly.....un povero magazziniere come me non ha le competenze tecniche per mandare avanti una squadra in una lega di questo livello.....
    Domanda: L’avversario vi ha anche agganciato in classifica, e ora rischiate la retrocessione, i tifosi non sono molto felici….
    The Bosss:ci dispiace molto.....gli toccherà soffrire fino alla fine....speriamo che le loro sofferenze saranno ripagate...anzi ne siamo sicuri che saranno ripagate(almeno dal punto di vista dell'impegno)
    Domanda: Contro i lanciatissimi campioni della SVTM dovrete fare la gara della vita, ma anche loro devono dare tutto per cercare il Titolo. Sarà gara durissima e vera, o per voi non c’è più niente da fare?
    The Bosss:io ci credo ancora....all'andata in casa loro abbiamo visto che non sono imbattibili...facemmo una grande gara e non riuscimmo a fare gol...ora in casa possiamo giocarcela alla pari, come abbiamo fatto con la Facciazzi......di certo anche loro saranno motivati però noi dobbiamo giocare al massimo delle nostre possibilità,sperando in un miracolo.......FORZA IRRITAZIONE....

    P.S.volevo denunciare il tentativo del manager massituo di corrompere la partita....mi ha offerto 200 ve in contanti e la prelazione sulla sua coppia d'attacco CULOVICH-DE FONDEL........................................SQUALIFICATELO

    Elmo United

    Domanda: Un colpo di coda e l’aggancio si è concretizzato. Non siete ancora salvi, ma adesso potete giocarvela.
    Rinnegato:siamo salvi,non si preoccupi!Massituo vincerà con Wolly,la salvezza è quasi matematica!
    Domanda: Avete dimostrato che la squadra quando gira può essere pericolosa per tutti. L’avversario non ha potuto fare nulla, e il risultato poteva anche essere più rotondo. I tifosi sanno che gli obiettivi sono alla portata….
    Rinnegato:veramente volevamo arrivare almeno nei primi tre,però......abbiamo lottato e battuto la Facciazzi e Nomak,peccato non esserci riusciti con Massi!la salvezza quasi raggiunta ci fa piacere ,fossimo andati in b sarei scappato alle Galapagos con la mia segretaria!
    Domanda: Adesso l’ultimo sforzo contro la Silvio, che potreste agganciare proprio all’ultima giornata. Sarebbe una grossa soddisfazione?
    Rinnegato:l'aggancio è cosa fatta oramai,si sa che Gio a questo gioco è negato ,vinceremo con almeno 3 gollonzi di scarto!

    SeVinciTiMaledico vs Silvio Team 2 - 0
    Grande prova dei pretendenti al titolo, che approfittando del fattore campo, recuperano punti alla Rabona, schiacciano i rivali della Silvio, e si apprestano all’ultimo sforzo che potrebbe valere veramente tanto. Chiudono la pratica con un gol per tempo, e alla Silvio (inguardabile) non resta che leccarsi le ferite. Eppure il pre-partita era stato guastato da dichiarazioni preoccupanti, ecco infatti cosa diceva Maqumba davanti ai nostri microfoni:
    Maqumba: cosa posso dire se non "SCANDALO " c'è in atto una combutta contro di me....nomak ha venduto i suoi giocatori migliori a giovanni solo per fermarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Farò ricorso al TAR e chiederò sconfitta a tavolino per tutte e due...e poi chiederò anche la retrocessione automatica in favore di lallo!!!!!!!!!!!!
    senza contare che tutti e due giocano con giocatori con passaporti falsi(pizarro,cordoba) oppure che drogano come cavalli i calciatori(cannavaro)...insomma...è un campionato falsato dagli arbitri...chiederò l'allargamento della serie A a 30 squadre e per protesta manderò in campo la primavera!!!!!!!!!!!!

    SeVinciTiMaledico

    Domanda: Vi siete prodotti in una prova d’autorità che non ha lasciato scampo ai poveri avversari. Sembrava che in campo ci fosse una sola squadra tanto non gli avete fatto toccare la palla. Tutto bene…
    Massituo: giochiamo con il peggior manager della lega....purtroppo scud l'ha voluto invitare per evitare discriminazioni...sa...la legge italiana.....
    Domanda: Maqumba come al solito era occupato a ballare intorno al pentolone, ma ci siamo accorti che gli alcuni ingredienti parevano rimasugli organici che provenivano dagli arti dei giocatori della panchina avversaria. Curiosamente infatti a fine partita ci siamo accorti che gli avversari erano tutti, calvi, effeminati, glabri e con vistose fasciature. Curioso…..
    Massituo:veramente quelle erano le ragazze di giovanni e marcuzzo..pensa che ne vanno pure fieri...sa...ognuno ha quel che si merita
    Domanda: E adesso tutto in una partita… Potreste arraffare il titolo se vi sbarazzate della Irritazione e se la Rabona dovesse cadere ancora. Occasione ghiotta direi…
    Massituo: se vinciamo siamo quasi sicuramente campioni....
    SVTM campeon atletico rabona capron

    Silvio Team

    Domanda: Gara disastrosa, non per il risultato, che ci stà, quanto per l’atteggiamento remissivo dei vostri giocatori, che sembravano già in vacanza….
    Giovanni: Purtroppo sul tabellone trasmettevano i risultati dagli altri campi e vedendo la Facciazzi che vinceva si sono demoralizzati, poi hanno visto in faccia il manager della SeVinciTiMaledico e li hanno capito che Dio nn esisteva.
    Domanda: Il gioco latita e i tifosi anche. Sono state viste trattative attente e rumorose su come investire in borsa e su quali giocatori comprare per rafforzare la squadra …. Di Crikett …..
    Giovanni:Non accetto questa ironia da bar, le ricordo che siamo quarti dopo aver subito almeno 9 errori arbitrali che ci sono costati l'interlega! Non credo alle casualità quindi chieda al suo capo perchè il Silvio Team nn è riuscito a qualificarsi...
    Domanda: Almeno l’orgoglio di conquistare il quarto poso vi è rimasto, ma dovrete fare i conti con una determinata Elmo, che se farà goleada potrebbe rubarvelo. Vedremo del sangue?
    Giovanni: All'andata ci fu un grave episodio che ci costò la partita, De Sanctis fede ripetere (inspiegabilmente) il rigore per 9 volte fino a quando Di Biagio nn si decise a segnare. Direi una bella sconfitta per lo sport...


    Torre FC vs Atletico Rabona 2 – 1
    La gara più importante della giornata vede i penultimi battere i primi. Come Davide contro Golia, ma questa volta sono due le sassate che decidono l’incontro. La Rabona è apparsa timida ed impacciata, forse più alla ricerca del pareggio che del risultato pieno. I padroni di casa non si sono fatti impressionare dalle differenze della classifica ed hanno punito la supponenza con una splendida prestazione. Eppure le dichiarazioni dei primi in classifica prima della partita non lasciavano presagire questo evento. Sentite cosa dichiarava Nomak ai nostri microfoni:
    Nomak:Stiamo preparando la trasferta di Legnano contro la Torre F.C. con vari schemi, l'indecisione per il match clou della lega è forte, opteremo comunque per un modulo tra il 5-3-2, 4-3-1-2 ed il 4-3-3 ... anche a seconda di come vociferà la gente sulla formazione avversaria. Per il momento non possiamo fare particolare pronostico o dare una formazione indicativa, dato che puntiamo ad entrare nel mercato e potremmo cedere a sorpresa giocatori e schierare una formazione inedita per almeno i 4/11 della squadra. Qualcosa si muove, ma vedrete a tempo debito...
    Punteremo, ovviamente, a portare a casa i 3 punti... infatti scenderemo in campo con almeno 4 bottiglie di champagne per ogni giocatore, per festeggiare al 90° minuto lo scudetto ormai quasi sicuro. Il mio vice ormai conosciuto dai più come "Culovich" porterà in panchina anche la radiolina per ascoltare gli interventi dagli altri campi, ed inciterà il coro al tifo di "Forza Giovanni facce sognà... ma tu sorella!"

    Torre:

    Domanda: La soddisfazione di battere i probabili campioni e di mettere in dubbio il loro primato. Questa giornata vi ha proprio esaltato…
    Torre:la rabbia e il coraggio dei giocatori che sono scesi in campo oggi è stata formidabile. All'andata c'è stato un risultato molto più dubbio, ma oggi giustizia è stata fatta.
    Domanda: Di fronte a questa vittoria, il campionato non è più così disastroso, e i tifosi sono soddisfatti. Loro vi hanno sempre sostenuto, e questo è un giusto premio.
    Torre:Ringrazio i tifosi, e soprattutto Maestro Zen, che ha aiutato molto la società in momenti di crisi come quello passato. Adesso la situazione ci vede tra i più favoriti per rimanere in questa serie, vista la differenza reti
    Domanda: Ma non è finita, ora bisogna completare l’opera contro la povera Cuba Libre, sempre più sola…
    Torre:ci basterebbe un punto per salvarci. Adesso dobbiamo andare da loro, che ci avevano promesso le ragazze e tanto divertimento, così per non avere favoritismi. A parte gli scherzi, le ultime partite bisognava vincerle, tra quelle c'è anche questa. Se lo meritano i tifosi di questa squadra un possibile arrivo subito dietro a Scudetto, Massituo e Nomak, a cui vanno i miei complimenti.sarei onorato di arrivare dietro a tre mostri sacri come loro, se ce ne dovesse essere la possibilità. Faremo di tutto per portare a casa i tre punti.

    Atletico Rabona

    Domanda: Potevate chiudere con una giornata d’anticipo e invece avete rimesso tutto in gioco. E adesso rischiate pure la beffa. Tutto storto…
    Nomak: Già, non è andata come previsto... ma abbiamo ancora un buon margine che obbliga la SeVinciTiMaledico a vincere per forza, e non do per scontato che ciò accada.
    Domanda: I tifosi sono rimasti ammutoliti dalla vostra opaca prestazione, cercavate forse il pareggio? Cosa non ha funzionato?
    Nomak: Volevamo i tre punti ed in parte ci speravamo. Il reparto difensivo che fin ora era stato uno dei nostri punti chiave è stato il nostro male, hanno coperto poco e per gli avversari è stato facile segnare. Potevamo fare di più, specialmente per vie centrali. E' un peccato...
    Domanda: Ora bisogna rimboccarsi le maniche e pensare all’importante sfida con la Facciazzi. Gara non adatta ai deboli di cuore
    Nomak: Puntiamo ai 3 punti, per mantenere il primato in classifica ed anche come migliore squadra in trasferta.


    Cuba Libre vs Facciazzi FC 0 - 2
    Prova di forza della Facciazzi contro il fanalino di coda. Troppa la differenza di organico e di classe e gli ospiti ne fanno un tiro al bersaglio. Il risultato era scontato e la terza forza del campionato prende tutta la posta senza sforzarsi nemmeno troppo.

    Cuba Libre:

    Domanda: Il risultato passa in secondo piano dopo che la notizia che aleggiava tra gli addetti ai lavori è stata confermata. Pare infatti che sarete insigniti di una grande onorificenza per aver portato alla ribalta il calcio caraibico nel’occidente capitalista. Sono soddisfazioni…
    Lallo: ci fa onore anche se avremmo preferito dare un immagine migliore del calcio caraibico
    Domanda: I cori e le danze non sono mai mancate, e ora i giocatori potranno dare libero sfogo alla fiesta per aver onorato l’impegno. Avete fatto esperienza per il prossimo anno e questo era il vostro importante compito. Tutto bene quindi…
    Lallo: sono gli errori che ci fanno crescere e migliorare e noi quest'anno ne abbiamo fatti parecchi ma abbiamo studiato da vicino i nostri avversari e nella prossima stagione sapremo ricambiare........
    Domanda: Per completare l’opera dovrete partecipare all’ultimo scontro contro la Torre che ha ancora un obbiettivo. Sarà un’altra fiesta?
    Lallo: per noi è sempre fiesta se si vince meglio ma l'allegria aiuta sempre....la fiesta ci sara' speriamo che la torre si possa unire a noi festeggiando la propria salvezza

    Facciazzi

    Domanda: Avete fatto un buon lavoro, e l’avversario non ha potuto opporsi. Il risultato è addirittura bugiardo per il numero di occasioni che avete avuto. Grande gara direi…
    Scudetto:Giocavamo con una squadra materasso che però non ci ha regalato nulla. Anzi, una certa solidità in alcuni reparti ci ha impedito di dilagare.
    Domanda: E’ un peccato non poter offrire altro che il terzo (secondo?) posto ai vostri eccezionali tifosi, ma tantè, il campionato purtroppo non vi porta altro quest’anno…
    Scudetto: I ragazzi sono stati semplicemente fenomenali. La cosa che mi rattrista di più è non poter regalare a loro la vittoria che si meritavano. Lottiamo per il secondo posto anche se è dura perché gli altri non mollano di certo.
    Domanda: E adesso l’ultimo sforzo per tentare il colpaccio. Dovreste “solo” liberarvi della Rabona e sperare che Massituo non vinca…. Facile no?
    Scudetto: E' durissima ma siamo convinti di poter dire la nostra. Del resto alla Rabona abbiamo rifilato 5 castagne all'andata sul loro campo...

    L’euforia ha contagiato anche i supporter di questa splendida squadra, e riporto una loro dichiarazione entusiastica:
    COMUNICATO UFFICIALE BRIGATE:
    Dopo essere usciti l'ennesima volta dallo stadio con il sorriso stampato sul viso le Brigate vogliono ringraziare il tecnico Scud per aver portato la Facciazzi al terzo posto matematico.
    Per l'ultima giornata è previsto 1 aperitivo organizzato da noi ultras e vorremmo che la nostra società + le altre squadre della nostra lega si riunissero ai nostri festeggiamenti.
    Ovviamente dei nostri supporters saranno allo stadio di massituo per creare disordini e far vincere il campionato a nomak.
    Ringraziamo la Facciazzi per questo gran campionato dove non l'abbiamo mai lasciata.
    Da oggi finisce anche il nostro silenzio stampa

    Brigate Scudettare
    Simo_Juve : Capo Ultras (nonchè addetto alle invasioni di campo)
    Knaz00: Vice Capo Ultras (nonchè addetto ai disordini del dopo-partita)


    Tutto da rifare quindi, e ci apprestiamo ad assistere all’ultima giornata per il fatidico verdetto…. E c’è chi diceva che il campionato era chiuso e che la lega aveva perso interesse…….

    Il vostro
    SCA-TTANTE
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/

  La Giornata -1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina