1.     Mi trovi su: Homepage #4018884
    Scherzi del destino e del calendario. Il finale di questo campionato offre la possibilità a due squadre di vendicarsi per "torti sportivi" subiti in passato. E' il caso della Samp, che può spedire il Bologna in B dopo essere retrocessa nel '99 per un pareggio contro gli emiliani. E i tifosi della Lazio ricordano come, sempre nel '99, un'altra decisione arbitrale dubbia costò loro lo scudetto proprio contro la Fiorentina.

TGcom.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #4018885
    Originally posted by fcbai
    Scherzi del destino e del calendario. Il finale di questo campionato offre la possibilità a due squadre di vendicarsi per "torti sportivi" subiti in passato. E' il caso della Samp, che può spedire il Bologna in B dopo essere retrocessa nel '99 per un pareggio contro gli emiliani. E i tifosi della Lazio ricordano come, sempre nel '99, un'altra decisione arbitrale dubbia costò loro lo scudetto proprio contro la Fiorentina.

TGcom.it
    Io spero nella salvezza sia del Bologna che della Fiore :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4018890
    Mazzone, contro la Samp serve una gara eccezionale

BOLOGNA, 24 MAG - Il Bologna in piena zona-salvezza sara' da giovedi' in ritiro a Cervia, per prepararsi all'ultimo turno contro la Samp al Dall'Ara. Mazzone chiede ai suoi una "gara eccezionale" per recuperare un "buon campionato che stiamo compromettendo". Domenica, comunque, "o dentro o fuori: chi ha paura non vada in guerra, si dice. Si gioca, come abbiamo fatto sempre". Prosegue intanto con successo, secondo i dati forniti dalla societa' rossoblu', la vendita dei biglietti a un euro in ogni settore.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4018891
    Tecnico Samp, ma niente vendette per retrocessione 6 anni fa

GENOVA, 24 MAG - Nessuna vendetta ma nessuno sconto a Mazzone. "Semplicemente ognuno tirera' dritto per la sua strada" dice il tecnico della Samp Novellino. La Samp, ora in lotta per accedere alla Champions, sei anni fa fu retrocessa proprio dai rossoblu'. "Ma non parliamo di vendette. Quando si affrontano queste situazioni, lo si fa senza cattiveria ma con spirito agonistico" dice Novellino che conferma amicizia e stima per Mazzone. "Ma io devo pensare al bene della mia societa' come lui pensera' al Bologna".
  5.     Mi trovi su: Homepage #4018892
    Bologna giovedi' in ritiro a Cervia

Mazzone, contro la Samp serve una gara eccezionale
    BOLOGNA, 24 MAG - Il Bologna in piena zona-salvezza sara' da giovedi' in ritiro a Cervia, per prepararsi all'ultimo turno contro la Samp al Dall'Ara. Mazzone chiede ai suoi una "gara eccezionale" per recuperare un "buon campionato che stiamo compromettendo". Domenica, comunque, "o dentro o fuori: chi ha paura non vada in guerra, si dice. Si gioca, come abbiamo fatto sempre". Prosegue intanto con successo, secondo i dati forniti dalla societa' rossoblu', la vendita dei biglietti a un euro in ogni settore.

Samp e Lazio, vendetta "storica"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina