1.     Mi trovi su: Homepage #4018899
    "Nessuna trattativa ne' con la Juve ne' con l'attaccante"

MADRID, 24 MAG - Il Real Madrid ha smentito di aver fatto un'offerta per l'attaccante della Juventus, Zlatan Ibrahimovic. Secondo la stampa locale, infatti, la societa' del Bernabeu avrebbe offerto 70 milioni di euro per avere lo svedese. 'Nessuno della societa', direttamente o indirettamente, ha aperto trattative di qualsiasi genere con il procuratore del giocatore, ne' con il club italiano, ne' col giocatore stesso', si legge sul sito del Real Madrid.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4018900
    Originally posted by Pezzotto

MADRID, 24 MAG - Il Real Madrid ha smentito di aver fatto un'offerta per l'attaccante della Juventus, Zlatan Ibrahimovic. Secondo la stampa locale, infatti, la societa' del Bernabeu avrebbe offerto 70 milioni di euro per avere lo svedese. 'Nessuno della societa', direttamente o indirettamente, ha aperto trattative di qualsiasi genere con il procuratore del giocatore, ne' con il club italiano, ne' col giocatore stesso', si legge sul sito del Real Madrid.

ma allora 'sti qua del real madrid o sono bersagliati da qualcuno che fa le offerte al posto loro, oppure prima fanno quattro chiacchiere col procuratore e poi per non allarmare troppo l'ambiente buttano acqua sul fuoco...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4018901
    Sul sito del club inglese la conferma dell’interesse per il centrocampista

Londra, 24 maggio - Il Middlesbrough sarebbe interessato a Stephen Appiah, il centrocampista 24enne della Juventus. La conferma arriva direttamente dal sito internet della società e attraverso le dichiarazioni di Keith Lamb, amministratore delegato del club inglese: “E` uno dei giocatori che ci interessa. Se potremo fare qualcosa, lo faremo. La Juventus sa che siamo interessati. Appiah è solo uno dei giocatori sulla lista del manager".
  4.     Mi trovi su: Homepage #4018902
    Il Real smentisce l'interesse per Ibra

In casa Juventus tiene banco il calcio mercato. Nonostante le smentite di Moggi ("Non sapremmo dove metterlo") il primo obiettivo della società è Cassano, a cui il club bianconero potrebbe arrivare girando Mutu alla Roma. Certi partenti Montero e Legrottaglie, in difesa si punta a Chivu o in alternativa a Samuel,sacrificando Trezeguet o Emerson. Il Real smentisce l'interessamento per Ibra, il Middlesbrough vuole Appiah.

Un mercato all'insegna della fantasia quello bianconero, che dovrà fare di necessità virtù in considerazione della ormai nota "austerità" che contraddistingue la società di Corso Galileo Ferraris. Prima cedere, o comunque prima incassare e poi comprare. E' stato così nella passata stagione, sarà così anche in questa. Come detto, nella lista die partenti sicuri ci saranno Montero e Legrottaglie, ma pare certo anche l'addio di Tacchinardi come quello di Mutu. Proprio il cartellino del rumeno potrà essere fondamentale per arrivare agli obiettivi numeri uno del mercato: in primis Cassano, ma poi anche Chivu e Giannichedda, oltre a Kovac per il quale dovrebbe essere già fatta.

Un asse caldissimo è quello che conduce a Madrid, dove Florentino Perez punta decisamente a uno dei tre gioielli bianconeri: Trezeguet, Emerson e Ibrahimovic sono in cima alla lista di nomi per i quali Luxemburgo ha ricevuto dal suo presidente una disponibilità niente meno che di 120 milioni di euro. Circa 70, secondo voci di radiomercato poi pesò smentite dal club iberico, sarebbero stati offerti per avere lo svedese: un'offerta quasi irrinunciabile di fronte alla quale il club potrebbe cedere, se sul piatto della bilancia fosse messo Samuel. Una situazione, insomma, davvero fluida, destinata a cambiare continuamente fino a questa estate: in fondo, con questa squadra, la Juventus ha vinto il campionato, e la sua politica dei piccoli passi si è rivelata azzeccata.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4018903

strano... perez e zamparini ormai le sparano così tanto grosse che possono scrivere di tutto e far passare per plausibili tutte le boiate del mondo, guarda che novità! :D
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4018904

se se...smentiscono solo xke la juve non ha accettato...se la juve avesse detto " valuteremo " allora avrebbero subito detto ke stavano dietro a ibra...

e chi non lo vuole? è bravo...anche a dar testate! :D

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  7. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4018905
    Originally posted by Simo_Juve
    se se...smentiscono solo xke la juve non ha accettato...se la juve avesse detto " valuteremo " allora avrebbero subito detto ke stavano dietro a ibra...

e chi non lo vuole? è bravo...anche a dar testate! :D
    infatti hanno preso anche zidane:asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4018907
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Cmq Ibra è grandioso, sembra che danzi sul pallone, peccato che ha una testa da ******

veramente...finchè non tira in porta è un fenonemo...poi quando sta per calciare in porta è meglio che cambi canale perchè sennò ti incxxxi :asd:

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4018908
    Originally posted by Simo_Juve
    veramente...finchè non tira in porta è un fenonemo...poi quando sta per calciare in porta è meglio che cambi canale perchè sennò ti incxxxi :asd:

E' come la dirigenza, quando non parlano sembrano bravi, quando parlano dicono cavolate:asd: :asd:
    Perbacco!
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4018910
    Originally posted by ivolalas
    personalmente se fossi la juve e fosse vero che mi danno 70 mil. di € per ibra, glielo dò subito......con 70 pali ti compri un grande attaccante ed un centrocampista o difensore buoni

si vede che non sei giuventino...non si accetta...:nono:

e poi...di grande attaccante chi vuoi prendere? sono tutti blindati...

lo vedi come fa fuori gli avversari ibra? è grandioso...è un giocatore fortissimo...perchè darlo via? 70 milioni? si sono tanti...ma se hai un giocatore che ti fa vincere xke cederlo?

11.     Mi trovi su: Homepage #4018912
    Originally posted by ivolalas
    personalmente se fossi la juve e fosse vero che mi danno 70 mil. di € per ibra, glielo dò subito......con 70 pali ti compri un grande attaccante ed un centrocampista o difensore buoni

l'inter fa sti affari da anni e non vince mai una sega..meglio confermare i campioni finchè vogliono restare..cederli solo quando vogliono cambiare aria e in tempo per farci un bel gruzzolo (vedi zizou, vedi vieri)..

se volete sapere il prossimo attaccante della juve aspettate ch finiscano i mondiali..l'attaccante che purgherà l'italia sarà il nuovo acquisto della juve..lo ha fatto con trezeguet prima e con ibra dopo

Real: smentita offerta per Ibra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina