1.     Mi trovi su: Homepage #4018919
    Il Ct chiamera' 'giocatori che devono fare esperienza'

CASCINA (PISA), 24 MAG - Il Ct azzurro Marcello Lippi annuncia novita' nelle convocazioni in nazionale per la tournee negli Usa. 'Per i prossimi impegni chiamero' giocatori nuovi -spiega- in particolare per le due gare che l'Italia deve giocare negli Usa convochero' calciatori che devono fare esperienza'. Lippi fa riferimento a giocatori finora 'fuori dal giro della nazionale e che, con la loro squadra, non hanno avuto la possibilita' di disputare partite nelle competizioni europee'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4018922
    Originally posted by Pezzotto
    Il Ct chiamera' 'giocatori che devono fare esperienza'

CASCINA (PISA), 24 MAG - Il Ct azzurro Marcello Lippi annuncia novita' nelle convocazioni in nazionale per la tournee negli Usa. 'Per i prossimi impegni chiamero' giocatori nuovi -spiega- in particolare per le due gare che l'Italia deve giocare negli Usa convochero' calciatori che devono fare esperienza'. Lippi fa riferimento a giocatori finora 'fuori dal giro della nazionale e che, con la loro squadra, non hanno avuto la possibilita' di disputare partite nelle competizioni europee'.

Significa
    La Nazionale deve giocare in USA per prendere un pò di soldi, ma i giocatori di Milan e Juventus deve allenarsi, quindi mi invento questa scusa
  3.     Mi trovi su: Homepage #4018926
    Originally posted by massituo
    vero sia quello che dici tu sia quello che dice RECO:)
    botte piena e moglie ubriaca....:rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage #4018928
    Originally posted by tufkaw
    dare spazio ai giovani in queste tournee inutili è una cosa ottima..gli si toglie l'impaccio dell'esordio e contribuisce a dargli sicurezza..e cmq i cosiddetti big piuttosto che vederli passeggiare in qst amichevoli è melgio non vederli proprio
    :approved:
  5. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4018929
    Originally posted by tufkaw
    dare spazio ai giovani in queste tournee inutili è una cosa ottima..gli si toglie l'impaccio dell'esordio e contribuisce a dargli sicurezza..e cmq i cosiddetti big piuttosto che vederli passeggiare in qst amichevoli è melgio non vederli proprio

E vero....mi pare una buona iniziativa indipendentemente dai motivi che la muovono...:clap: :clap: :clap:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4018930
    Non c'e' ancora la conferma, ma il ct lo ha fatto intuire

VIAREGGIO (LU), 27 MAG - Cristiano Lucarelli vestira' la maglia azzurra: l'occasione sara' la tournee che la nazionale compira' negli Usa a giugno. L'Italia andra' negli Stati Uniti dopo la gara di qualificazione ai mondiali contro la Norvegia che si giochera' il 4 giugno. L'ingresso nel club Italia della punta del Livorno e' stato fatto intuire dal ct Marcello Lippi che ha parlato in modo lusinghiero del giocatore. La notizia trova conferme anche in ambienti della societa' toscana.

Azzurri: Lippi, novita' in Usa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina